Mollan":8xm3suzw ha detto:
Bene ho detto a S. questo:
"ciao, devo dirti 1 cosa, la tua amica mi piace xò non voglio ferirti in nessun modo provandoci con lei senza che tu lo voglia...se ti va fammi sapere cosa ne pensi...tvb"
E non ho ottenuto risposte da persona sensata ma solo:
"non penso nulla"
"fai quello che vuoi...a me non riguarda"
"senti non penso a nulla punto e stop... fai ciò che ti senti indipendentemente da quello che penso"
:-( non ho risolto nulla...anzi... :-\
:cry:
Anche secondo me non è stata una mossa felice...
Mi ha ricordato quando anni fa la mia ragazza di allora mi ha lasciato, e dopo pochi giorni un mio pseudo-amico mi ha chiesto se mi dava fastidio se ci provava con lei...
"Cosa vuoi che ti dica, fai quello che vuoi..." La risposta...
Ovviamente mi ha fatto un piacere immenso uscire alla sera con la compagnia (la stessa di lei, perchè ovviamente DOVEVAMO rimanere amici (regola dell'ex e pure zerbino docet)) e vedere la mia ex che mi ha appena sbriciolato il cuore tampinata in modalità "non ti lascio respiro" da questo pseudo-amico, che è rimasto tale per altri 3 o 4 giorni prima di essere fanculizzato.
Scusa se mi son dilungato, ma è semplicemente per dire che la tua telefonata ha al 99% avuto l'effetto opposto alle tue buone intenzioni.
Per assurdo, ti avesse detto "no, non voglio" avresti mollato il colpo? Non credo, e se l'avessi fatto avresti fatto male. Secondo me, avresti dovuto dirglielo senza porla come domanda, ma essendo sincero al massimo, ovvero del tipo "guarda, so che potrei darti un dispiacere, ma a me piace F., meglio che tu lo sappia da me piuttosto che da altri, sapendo che ti darà fastidio la cosa, cercherò di non fare tutto sotto al tuo naso...".
In soldoni, questo è quello che avrei fatto io... e probabilmente lei adesso è parecchio arrabbiata/delusa, forse riaffrontare subito l'argomento è meglio prima che diventi troppo freddo.
Buona fortuna per tutte e due :OK)