Se F. ed S. sono amiche di brutto... prevedo che S. ti possa mettere i bastoni tra la ruote... stai attento!
:nod) quoto......
Quest'estate ho raggiunto un amico in un locale all'aperto,lui stava con la sua ragazza ed alcune amiche di lei che gia' conoscievo (una vetrina di sanitari)....
Ma sorpresa...c'erano anche 2 tipe che nn avevo mai visto,ed una era particolarmente carina.
Mi presento senza allargarmi troppo,visto che sono gia' impegnato ( :ignore) ).........ma ho notato subito un certo interesse da parte di entrambe.
Si scherza e si ride per un paio d'ore tutti insieme,poi ognuno va per la sua strada.
Da li a poco ho "sguinzagliato" il mio amico per avere more info su quella + carina.....e li cominciano i primi problemi.
Per sapere qualcosa deve per forza rivolgersi alla sua amica,che all'inizio sembra reggere il gioco ma che poco mi convinceva.
Passa il tempo e l'unica delle 2 che rivedo saltuariamente e' quella meno carina,che mi saluta in maniera molto fredda.....
Un mesetto dopo ad una festa in un locale il fattaccio : io ero li' con la morosa ed un'altra coppia e per sfiga chi ti becco?
Tutte e due,la gnocca e la sua amica.
Che rogna ragazzi,nn ho avuto neanche l'opportunita' di scambiarci 2 parole e adesso entrambe nn mi salutano piu'... :mecry2)
A me rompe xke' mi interessava solo conoscerla,mi aveva colpito.
Nn sono un tipo da "scappatelle",ma visto che nn sono ancora sposato nn disdegno di darmi un'occhiata intorno per vedere quello che il mondo ha da offrire....
In conclusione....se sono amiche son cazzi,difficilmente S. te la fara' passare liscia...anzi,mi sa che ad ogni minima occasione ti rendera' la vita difficile.
Combina quello che riesci a combinare e poi cerca altrove.....mi sa che li' ti 6 gia' bruciato.......come me........ :mecry2) :mecry2) :mecry2)