Ho preso la macchina stamattina, l'ho provata sui curvoni ed ho notato subito che ad un certo punto della curva sembra che la macchina raggiunga il limite anche prima di quando non era montato il torsen, poi però pigiando l'acceleratore la macchina segue perfettamente la curva col muso chiudendola perfettamente. Noto che una maggiore rigidezza posteriore è fondamentale perchè il posteriore si allinei al muso della macchina che segue perfettamente la traiettoria della curva, ora capisco perchè è importante la barra stabilizzatrice posteriore più robusta che devo dire la verità la cui presenza si sente.
E' questo quello che provate anche voi?
Dallas, mi lasci i codici dei due tamponi posteriori?
Non credo comunque sia così fondamentale aggiungerli, tu che mi consigli, devo far rismontare gli ammortizzatori posteriori e far montare sti tamponi?
E' questo quello che provate anche voi?
Dallas, mi lasci i codici dei due tamponi posteriori?
Non credo comunque sia così fondamentale aggiungerli, tu che mi consigli, devo far rismontare gli ammortizzatori posteriori e far montare sti tamponi?