Zoddo":37fpoqsq ha detto:MarcoOk":37fpoqsq ha detto:Un consiglio: compralo su ebay, dal gommista all'alfa ma compralo nuovo perchè un cerchio in lega per ripararlo costa quasi quanto nuovo e se prendi una replica hai un cerchio nuovo identico all'originale ma nuovo(senza la paura che quello aggiustato abbia delle microdanneggiature) :OK)
Ovviamente dipende dove vai e che danno hai.
A me hanno sistemato un cerchio ovalizzato e riverniciati Brimetal (ovvero verniciatura "speciale") tutti e 4 e mi hanno chiesto 160 euro.
Non è poi una cifra così "folle".
Cmq, visto che è proprio crepato, ti conviene comprarlo nuovo e originale.
Almeno vai sul sicuro!
:OK)
mancio83":3hkrk94q ha detto:davide ma per 100 euro io forse avrei aggiunto qualcosa e l'avrei preso nuovo piuttosto che ripararlo... :scratch)
mancio83":1hu2xzsh ha detto:davide ma per 100 euro io forse avrei aggiunto qualcosa e l'avrei preso nuovo piuttosto che ripararlo... :scratch)
track":2kkoswja ha detto:Se mi posso permettere, perchè devi sistemarlo di tasca tua.
Due mesi fa è capitata la stessa cosa a mio cugino, buca in pieno con danno al parafango anteriore e cerchio spaccato, con gomma integra.
Mi ha chiamato, l'ho raggiunto e ho chiamato la polizia municipale, che vedendo la buca ci ha consigliato di fare reclamo, con documentazione del danno alla loro centrale, e gli anno risarcito il paraurti (originale), mentre il suo era commerciale, e cerchio nuovo perchè non recuperabile, insomma lui ci ha rimesso solo la chiamata.
Io ti consiglio di tornare li con la macchina e chiamare la municipale, sempre che la macchina cammini.
MarcoOk":26ox05qp ha detto:track":26ox05qp ha detto:Se mi posso permettere, perchè devi sistemarlo di tasca tua.
Due mesi fa è capitata la stessa cosa a mio cugino, buca in pieno con danno al parafango anteriore e cerchio spaccato, con gomma integra.
Mi ha chiamato, l'ho raggiunto e ho chiamato la polizia municipale, che vedendo la buca ci ha consigliato di fare reclamo, con documentazione del danno alla loro centrale, e gli anno risarcito il paraurti (originale), mentre il suo era commerciale, e cerchio nuovo perchè non recuperabile, insomma lui ci ha rimesso solo la chiamata.
Io ti consiglio di tornare li con la macchina e chiamare la municipale, sempre che la macchina cammini.
Ottima idea :OK)
Cavolo, ebbi lo stesso danno anch'io (sugli stessi cerchi), spero tu abbia fatto causa al responsabile della strada (io sìDavideSpeed":35wcytsw ha detto:Questo era il mio Toora T670 riparato con 100€ di rettifica
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti all'ANAS per la responsabilità delle proprie strade ben asfaltate :nono02)
Spero sia riparabile il tuo... cmq solidarietà :fluffle)
Come? DA RAPINA!!! A me prendono 30-35euro a cerchio (anche nel caso come sopra - danno assolutamente identico), certe volte anche meno!berserk":3ohlhiu9 ha detto:io ho deformato un cerchio un mese fa, l'ho comprato nuovo e dopo due settimane l'ho deformato di nuovo! :mecry2) :mecry2)
un mak matrix da 18..... 200€ nuovo...... :mecry2)
ho trovato un riparatore che li mette a posto per 80€ i cerchi da 18 e 60o 70 i cerchi da 17.....
come vi sembrano come prezzi?