Provate ad alzare la moquette del passaruora e a ribbattere la rientranza della carrozzeria sempre del passaruora, cosi dovreste risolvere il problmea.
PaoloXP":2w6w6w8s ha detto:Scusate se ne approfitto per fare una domanda per la mia nasona.
Leggendo vari post ho trovato un sacco di codici riguardanti l'assetto orginale alfa tipo GTA e TI.
Ora, da qual che ho capito l'assetto gta non va troppo bene perchè il motore della GTA pesa di più di un jtd (figuriamoci del mio 1.6 TS 105cv) e quindi il muso rimane troppo alzato.
Mentre l'assetto tipo TI / BlackLine dovrebbe andare bene...
Mmi confermate i codici x la mia:
Molle Eibach
60656313 x le posteriori (e ne sono abbastanza certo)
mentre x le anteriori ho trovato queste due alternative:
60656310
60656311
quali delle due? sono x caso uno x diesel e uno x benza?
Grazie e scusate il piccolo OT!!
PaoloXP":1yh8psll ha detto:Mai detto questo, anche se ho letto di qualche meccanico che diceva che si poteva fare dato la poca differenza.
Comunque io monterò di sicuro dei ritarati by Cappelli!
Tanto per essere chiari io non cerco una macchina cosi bassa da scappellare i tombini ma voglio di contro una rigidità abbastanza elevata. Sto quindi indagando se ne vale la pena cambiare le molle con quelle delle TI o se è meglio passare direttamente alle H&R
A proposito, chi monta le H&R può gentilmente postarmi la distanza del mozzo dal passaruota anteriore e posteriore per confrontarla con la mia che ha l'assetto comfort (SUV) della casa??
Molto obbligato!
PaoloXP":mw3bd4tq ha detto::grazie)
Xp2200":2ps9i39u ha detto:PaoloXP":2ps9i39u ha detto::grazie)
Te le prendo domani, oggi pioveva troppo :sedia)