Ciao ragazzi siccome a dicembre ho incidentato la mia nasona :mecry) :mecry) (una 2003 bianco argento prima serie che stavo personalizzando man mano) mi son visto costretto a riprendermi una macchina.Dato che mi sono trovato da dio con la 147 ho deciso di ripetermi ma volendo passare ad una II serie... quindi girando girando ho visto una splendida!!! una murphy&nye :elio) anno 2007 120mila km full optional e con navigatore... quello che mi fa sorgere il dubbio è il prezzo (come sempre in pratica) loro... uno store fiat (di cui non faccio nome) pretende 4900, escluso il passaggio ovviamente, dato che non è che sono un genio della meccanica (distinguo a malapena una manopola dall'accendisigari in auto) ero in cerca di un consiglio, lunedi andrò comuneque con il mio meccanico di fiducia a vedere le condizioni generali, i tagliandi, i passaggi di proprietà (a proposito sul libretto risultano??), e qualche altro particolare... l'auto ad occhio non mi sembrava messa male era centrata (quindi non penso ci siano sinistri) verniciatura ok e interni abbastanza buoni (era sera non ho avuto modo di approfondire) insomma non mi sembra che ci siano particolari pecche se non fosse per un problema al parafanghi anteriore lato passeggero che presenta una forte strisciata nei pressi del faro con vetro del fanale rotto... insomma aiutatemi!!!!!!!! :grazie)