cn73":9m5spw7g ha detto:simo__87":9m5spw7g ha detto:sì agli ecoincentivi
no agli aiuti...
non vedo perchè fiat dovrebbe essere privilegiata rispetto alle altre aziende...più ke altro per una questione di rispetto e coerenza
o si fà per tutti o non si fà per nessuno
tralasciando il fatto ke Fiat nel recente passato ha già usufruito degli aiuti ed è già pesata fin troppo sulle nostre tasche.....
dovrebbe essere l'ultima a richiederli!
Perchè così si favoriscono case straniere. e te lo dice uno che ha comprato una auto crucca. Se mi parli di supporto a tutte le aziende italiane sono d'accordo...ma incentivi per aiutare aziende tedesche no e poi no... ci manca solo che le mie tasse vadano a fare crescere bmw o audi.
scusa, ma non mi è chiaro
perchè dovrebbero essere favorite le case straniere?
se fanno gli ecoincentivi tutte le Case ne possono approfittare, fiat compresa...ed è una mossa corretta perchè metti sullo stesso piano tutte le aziende sia italiane ke non...e ne benficiano tutti perchè il mercato riparte
poi puoi decidere se stanziare aiuti statali oppure no nei confronti delle aziende nazionali....non certo per le aziende straniere...perciò perchè dici ke dovrebbero essere privilegiate le straniere?
io sto dicendo ke se lo fai lo devi fare per tutte le aziende italiane ke sono nei settori in crisi....non solo per fiat perchè è la fiat o perchè è più grande delle altre
ci sono tante altre grandi aziende in italia ke stanno affrontando la crisi, ma nessuna sta li a piagnucolare tutti i giorni per avere gli aiuti di stato come fà la fiat ogni volta ke ne ha l'occasione
mi pare ke gli utili quest'anno li abbia fatti....perciò i soldi per coprire eventuali costi li abbia....
se quest'anno andrà in passivo pazienza....purtroppo c'è la crisi e non è colpa degli italiani ke pagano le tasse se c'è la crisi...
cosa dovrebbero dire le aziende ke hanno chiuso già l'anno scorso in passivo e ke ora hanno già chiuso o stanno per chiudere perchè non hanno le liquidità per resistere alla crisi?
non dico ke se sta male uno allora devono stare male tutti, ma un po' di coerenza ci vuole
quei soldi invece di darli a fiat come ennesimi aiuti di stato li investi per far ripartire il mercato e l'economia...allora sì ke crei un vantaggio per tutta l'economia senza discriminazioni e fai del bene indirettamente per tutti i cittadini ke hanno pagato le tasse