Aiutatemi ho bisogno di un consiglio su possibile cambio ( decisione pag.2 asd )

Allora ragazzi ho deciso cosa fare :nod) Non faccio niente :asd)

Mi tengo la mia bestiolina :A) e per la GTA si vedrà poi

La decisione l'ho presa ieri notte ( circa mezzanotte ) mentre mettevo la seconda auto della famiglia in garage. Arrivo e vedo la mia adorata 156 ( accucciata come un cane che aspetta il padrone per fargli le feste/coccole ) e mi viene automatico dirgli: " Tranquillo che paparino non ti vende ".

Lo so sono pazzo ma che ci posso fare se l'amo :love) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ho già una specie di "prenotazione" presso il nostro convenzionato BiEsse Racing per aumentare il numero di equini :sarcastic) ( vorrei andarci prima dello Trackday di Monza a febbraio ) e poi, se finalmente troverò l'acquirente per i miei cerchi, dei bei 18" ( ovviamente a raggi originali alfa come piacciono a Tekno :rotolo) ). Per il resto sciocchezzuole niente stravolgimenti :OK)
 
marcoboss147":31a1eheg ha detto:
Ho già una specie di "prenotazione" presso il nostro convenzionato BiEsse Racing per aumentare il numero di equini :sarcastic) ( vorrei andarci prima dello Trackday di Monza a febbraio ) e poi, se finalmente troverò l'acquirente per i miei cerchi, dei bei 18" ( ovviamente a raggi originali alfa come piacciono a Tekno :rotolo) ). Per il resto sciocchezzuole niente stravolgimenti :OK)

Bene!
Per i cerchi i 18" a raggi Alfa te li appoggio :nod) :hail)
 
SS 65 is my home":1d3tqjdi ha detto:
Non ho capito perchè "devi" vendere la tua 156?

Se vuoi fare i colpo grosso e levarti uno sfizio, allora ok con la GTA, ma altrimenti tieni assolutamente la tua 156!!!


Vendere una 156 2.4, allestita come la tua, per una 159, sempre 2.4, e doverci aggiungere anche quei soldi, per me è da pazzi...
La penso esattamente anche io così! :nod)

Hai fatto la miglior scelta, tenerla! :OK)
 
SS 65 is my home":1d7cpi7l ha detto:
marcoboss147":1d7cpi7l ha detto:
Mi tengo la mia bestiolina

E ci voleva tanto? :asd)

Ricordati che una 156 come la tua rimappata è "molto" superiore ad una 159 2.4 originale... :sarcastic)
la tua e gia superiore al 2.4 nella 159,non di machina ma di motore si,poi con una rimappa diventa una belva!


P.S.: Hai fatto bene a tenerla. :OK)
 
Diciamo che la scelta tra 156 GTA e 159 era tra Cuore e Ragione ed io ho scelto la 156 che ho un perfetto connubio tra Cuore e Ragione :nod)

E poi non sono alla ricerca delle massime prestazioni voglio un'auto unica e soprattutto renderla unica con alcune piccole modifiche :OK)
 
Irvine156":24u1dhzj ha detto:
SS 65 is my home":24u1dhzj ha detto:
marcoboss147":24u1dhzj ha detto:
Mi tengo la mia bestiolina

E ci voleva tanto? :asd)

Ricordati che una 156 come la tua rimappata è "molto" superiore ad una 159 2.4 originale... :sarcastic)
la tua e gia superiore al 2.4 nella 159,non di machina ma di motore si,poi con una rimappa diventa una belva!


P.S.: Hai fatto bene a tenerla. :OK)

Il motore è migliorato sulla 159..
il problema che penalizza la prestazioni non sto nemmeno qua a dirlo..
 
Marco22":3u88mvrq ha detto:
Irvine156":3u88mvrq ha detto:
SS 65 is my home":3u88mvrq ha detto:
marcoboss147":3u88mvrq ha detto:
Mi tengo la mia bestiolina

E ci voleva tanto? :asd)

Ricordati che una 156 come la tua rimappata è "molto" superiore ad una 159 2.4 originale... :sarcastic)
la tua e gia superiore al 2.4 nella 159,non di machina ma di motore si,poi con una rimappa diventa una belva!


P.S.: Hai fatto bene a tenerla. :OK)

Il motore è migliorato sulla 159..
il problema che penalizza la prestazioni non sto nemmeno qua a dirlo..
Si,ma credo che hai capito di che stavo parlando (prestazioni in generale)!
 
marcoboss147":2kvxpqu5 ha detto:
Allora ragazzi ho deciso cosa fare :nod) Non faccio niente :asd)

Mi tengo la mia bestiolina :A) e per la GTA si vedrà poi

La decisione l'ho presa ieri notte ( circa mezzanotte ) mentre mettevo la seconda auto della famiglia in garage. Arrivo e vedo la mia adorata 156 ( accucciata come un cane che aspetta il padrone per fargli le feste/coccole ) e mi viene automatico dirgli: " Tranquillo che paparino non ti vende ".

Lo so sono pazzo ma che ci posso fare se l'amo :love) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bravo, fai bene! Ottima decisione :OK)
 
marcoboss147":azudww9j ha detto:
Ragazzi ho trovato questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=112645909

Chissà che magagne potrebbe avere ma possono essere giustificate da un prezzo così basso?

ma io non vedo un prezzo basso, considera che dopo la Gta c'è stato un restyling e un modello nuovo, in più ha quasi 6 anni :D ... e in più è un 3200cc benzina...

facendo la quotazione personalizzata di Alice Motori escono 13.500€, però considera che è difficile venderla... poi bisogna anche vedere stato delle gomme, stato degli interni e stato della carrozzeria... oltre che sospensioni...ecc.ecc.
 
superalex78":2gmxvupx ha detto:
marcoboss147":2gmxvupx ha detto:
Ragazzi ho trovato questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=112645909

Chissà che magagne potrebbe avere ma possono essere giustificate da un prezzo così basso?

ma io non vedo un prezzo basso, considera che dopo la Gta c'è stato un restyling e un modello nuovo, in più ha quasi 6 anni :D ... e in più è un 3200cc benzina...

facendo la quotazione personalizzata di Alice Motori escono 13.500€, però considera che è difficile venderla... poi bisogna anche vedere stato delle gomme, stato degli interni e stato della carrozzeria... oltre che sospensioni...ecc.ecc.
gia....poi il sedile e molto consumato e il volante molto lucido,stento un po a credere a quei chilometri,magari solo dalle foto!
 
Top