Aiutatemi ho bisogno di un consiglio su possibile cambio ( decisione pag.2 asd )

Io non lo farei. Percorri troppa strada!

E poi detto sinceramente la 156GTA SW non mi fa impazzire esteticamente.......un pò troppo tamarra! :shrug03)
 
Certo è sempre una 156 gta...quindi una bomba ma badando all'estetica il frontale della tua 156 restyling mi piace di più :shrug03)
 
marcoboss147":2lszwftx ha detto:
Mio padre dopo la brutta esperienza con la 147 3 porte ne vuole almeno una in più :asd) :asd)

Di questa o cosa ne pensate?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=113967627

Se la prendessi non perderei nessun incentivo ( bollo sempre esente, assicurazione diversa per il maggior valore )

Come consumi non cambierebbe molto rispetto alla GTA :rotolo)

La 159 è bellissima, il 2.4 è il motore giusto, dai consumi un po' elevati (10/11 a litro) e dalle prestazioni adeguate!

In ogni caso con il 2.4jtd consumeresti la metà di una GTA :asd)
 
Praticamente dovrei dargli 5500/6000 euro di differenza per passare dalla mia ad una 159 di 1 anno e mezzo più giovane :scratch)

Oppure fare l'insano gesto :sarcastic) e andare di GTA

Oppure tanti saluti a tutti e mi tengo la mia ottima 156

:sic) :sic) :sic) :sic)
 
Non ho capito perchè "devi" vendere la tua 156?

Se vuoi fare i colpo grosso e levarti uno sfizio, allora ok con la GTA, ma altrimenti tieni assolutamente la tua 156!!!


Vendere una 156 2.4, allestita come la tua, per una 159, sempre 2.4, e doverci aggiungere anche quei soldi, per me è da pazzi...
 
Dai al tua 156 Ti è meglio della 159,non scherziamo...
Ok a parità di prezzo uno scambio si potrebbe fare,ma le prestazioni sono minori e i consumi raddoppiati quasi :asd) ...

Se devi fare la pazzia falla per una 156sw GTA o per una GT3.2 :OK)
 
Certo che la 56 GTA è proprio fascinosa secondo me.. se devi fare la pazzia falla per qualla.. di certo non prenderei in considerazione la 159.. hai 21 anni e secondo me la 159 non ti si addice.. in quel caso tieni la tua che è bellissima risparmiando anche in consumi e guadagnando in agilità... Se devi fare un cambio pensa alla GTA... tempo per la 159 secondo me ne avrai... :OK)
 
Top