comunque ne aveva di problemi sta macchina e?VALENTINA652":1sy10ycy ha detto:ho deciso lo cambio il motore perche la mia macchina prima perderva olio... mi conviene?
VALENTINA652":1vcn8zn7 ha detto:no ankora non ha aperto la macchina spero oggi cn domani guarda voglio levarmi sto peso e sapere di cosa si tratta
:rotolo) :rotolo)vexator":2efutnj6 ha detto:non è che finita la benzina? :asd)
yugs":265n3szm ha detto:VALENTINA652":265n3szm ha detto:no ankora non ha aperto la macchina spero oggi cn domani guarda voglio levarmi sto peso e sapere di cosa si tratta
fagli aprire sto motore prima, poi valuti. (la fretta è cattiva consigliera)
metti che è finito il metano? :asd) ...comunque se è a metano adesso è tutto chairo :asd)VALENTINA652":ey7b0wfj ha detto:vexator beddu e impossibile e a metano ihhihi :matto)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) come fa a sbudellarsi un motore? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)maurovoice":jnc0guyb ha detto:sbudellato tutto
VALENTINA652":1ax3y39o ha detto:angelo spero che tutto si risolva in meglio guarda ma una curiosità sono l'unika donna su questo sito ?
no ce ne sono delle altre...non tantissime ma ci sono...VALENTINA652":rp3lngd3 ha detto:angelo spero che tutto si risolva in meglio guarda ma una curiosità sono l'unika donna su questo sito ?
ma dai è semplicissimo :asd) per fare pratica dovresti iniziare a frequentare anche le akltre discussioni e sezioni così vedrai che sarà tutto piu' semplice :jolly)VALENTINA652":278gkyg9 ha detto:angelo gia non ci capisco nulla qui figuriamoci nella sezione pugliahiihh