e mizzica a cannone :asd) gli hai detto che con 2800 euro lo compri nuovo? :asd)VALENTINA652":1hoqwl9x ha detto:cannone cera un motore completo 2800 euro.... sono andata da manni.... c'era un albero motore e biella e 200 euro era di una 156 sono andata dal meccanino e ha detto che era di una 156 1.8 quindi niente sto esaurendo :mecry2)
gli ho detto si poi l'anno prossimo lo prendo sahsahasashangelo81":3a7o29cf ha detto:e mizzica a cannone :asd) gli hai detto che con 2800 euro lo compri nuovo? :asd)VALENTINA652":3a7o29cf ha detto:cannone cera un motore completo 2800 euro.... sono andata da manni.... c'era un albero motore e biella e 200 euro era di una 156 sono andata dal meccanino e ha detto che era di una 156 1.8 quindi niente sto esaurendo :mecry2)
VALENTINA652":3cwvr7r9 ha detto:l'avevo gia vist grazie lo stesso e un asta poi aumenterà
alfa1981":3hh40xjr ha detto:Ti conviene acquistare un'altra auto....lasciala stare questa gtv.......
naaaaaaaaaa ma che diciiii mi piace e me la tengo :sarcastic) :matto) :?:alfa1981":1yrdvcih ha detto:Ti conviene acquistare un'altra auto....lasciala stare questa gtv.......
magari ci fossero notizie sto aspettando che a mio zio gli arrivi il fax da torino riguardante il prezzo.. di questo ca**o di motore.... non ne posso piuDevilBoss86":2ge4thu4 ha detto:news in merito?
mi son appassionato a sta discussione
VALENTINA652":2zct09u4 ha detto:magari ci fossero notizie sto aspettando che a mio zio gli arrivi il fax da torino riguardante il prezzo.. di questo ca**o di motore.... non ne posso piuDevilBoss86":2zct09u4 ha detto:news in merito?
we amooo non sono pikkola io hihhFranz16v®":1hfacc6c ha detto:VALENTINA652":1hfacc6c ha detto:magari ci fossero notizie sto aspettando che a mio zio gli arrivi il fax da torino riguardante il prezzo.. di questo ca**o di motore.... non ne posso piuDevilBoss86":1hfacc6c ha detto:news in merito?
Povera piccola :culo)
VALENTINA652":1jedhfjt ha detto:we amooo non sono pikkola io hihhFranz16v®":1jedhfjt ha detto:VALENTINA652":1jedhfjt ha detto:magari ci fossero notizie sto aspettando che a mio zio gli arrivi il fax da torino riguardante il prezzo.. di questo ca**o di motore.... non ne posso piuDevilBoss86":1jedhfjt ha detto:news in merito?
Povera piccola :culo)