Vacci di persona o delega qualcuno che lo infili dentro il cofano della GTV, scusa ma mi pare ti prenda per la parte posteriore
prendilo ad 'alberomotorate' sui reni vedrai come capisce! :sarcastic)VALENTINA652":2lc8c9z1 ha detto:ho gia litigato due volte...lo chiamato ora...e a ankora niente lo preso a parole.... mi so stancata :evil:
VALENTINA652":7y0dxeps ha detto:se oggi non viene muore... :?: :cry:
ma albero motore e biella rotti e non ci sono altri danni?VALENTINA652":fwpsex7h ha detto:ragazzziiiii un consiglio..... ho trovato albero motore e la biella a 200 euro... e della 156 dici che va nella mia gtv.... ?
si si dovrebbero :jolly)VALENTINA652":2tj659vw ha detto:per fortuna si cmq alla gtv mia si e rotto albero motore e una biella allora vanno'
angelo81":32kg8tz2 ha detto:ma albero motore e biella rotti e non ci sono altri danni?VALENTINA652":32kg8tz2 ha detto:ragazzziiiii un consiglio..... ho trovato albero motore e la biella a 200 euro... e della 156 dici che va nella mia gtv.... ?
strano...
comunque se sono di un 2.0 ts vanno bene anche di 156 e 147 l'albero è lo stesso come anche la biella :OK)
si infatti anche io sarei andato di motore usato maari poco al massimo da rivedere in piccole cose :OK)Samuelejts":34wpqgoi ha detto:Tra smontaggio e rimontaggio conviene??? Secondo me rimediare un albero motore usato e pure una biella in una x condizione è controproducente... metti pezzi facendo un collage di usure differente e per fare ciò il motore lo devi smontare tutto quindi.... il gioco vale la candela???
Se fosse la mia e la volessi tenere per altri anni penserei ad un motore intero anche usato ma più sicuro :shrug03)