aiutatemi alfa romeo gtv morta... un consiglio!!! urgentE!!!

dovrebbe venire se la sta vedendo mio padre :) perche io sto a lavoro
:( spero che entro una...
la porta cosi
passo di la sono in ansia questa notte me la sono sognata e il meccanico diceva che era una caZZATA UNA VALVOLA MI SA CHE SOOO hsaisaashi

VALENTINA652":2dlbcxjr ha detto:
il meccanico non ha detto che e la cinghia perche lo cambiata un mese fa :(

scusami....ma hai dei rapporti particolari con questo meccanico? :shrug03)
A me uno che dice 'il motore è da cambiare!' senza dare spiegazioni, poi che ha messo un olio sbagliato, poi che la cinghia non può essere perchè l'hai fatta un mese fa......cosa pensa che tu abbia dei fantasmi sotto al cofano?
Caxxo qualcosa sarà successo? Che dipenda dal motore penso te ne fossi accorta anche tu...non è che non ti andava il clima o altro..la macchina non marciava proprio!
Ci mancava solo che ti dicesse 'sai, hai un problema alla macchina!' per essere più generico.... :nod)
O ti fai sentire sonoramente e ti fai spiegare ALMENO quali sono i possibili imputati del problema o (CONSIGLIO) cambia meccanico, questo oltre ad essere incompetente ti sta prendendo per i fondelli! :nod)

Poi, se volessi cambiar motore, vorresti far montare un motore ex novo sulla tua gtv da questo cialtrone? Come minimo te lo mette nel bagagliaio visto le competenze che ha in merito.... :asd)

Sto cercando chiaramente di sdrammattizzare un po' ;) ...ovvio max solidarietà :fluffle)

no i rapporti cn il meccanico sono di famiglia ecco perche e cmq quando e successo il fatto disse ch epotrebbe essere albero motore... non si sa oggi deve venire e la apre.....se mi prende per i fondelli il meccanico muore... :sarcastic) :member)

Sei armata di santa pazienza :angel) ...9 giorni dall'accaduto ancora non ti ha guardato il motore....Io l'avevo già legato allo scudetto del gtv a fare la trazione anteriore. :mazza) ...e poi se non sbaglio i casini di olio ecc...l'ha fatto lui vero?
Ve be' dai tra poco tornerà a rombare come prima la belva! :p
Ah, molto belli gli interni e anche il colore esterno...la solita scritta..toglila!

iihhi la pazienza fino a un certo punto cmq... il meccanico non e di brindisi dove abito io... e di san vito dei normanni e allora deve venire a trainarla fino li... cmq... certo che ritornerà come priima tu che makkina hai la 147? e benzina?

Premesso che sul tuo 2.0 TS metterei anche se costa il caro buon Selenia Racing, per valutare i danni non è che ci voglia molto ad aprire il carter distribuzione o il coperchio punterie e damiola larga la coppa olio.
Se è saltata a distribuzione prendilo per il bavero e ti fai montare un semicompleto nuovo con tanto di fattura a sue spese :nod)

VALENTINA652":1homl6zd ha detto:
iihhi la pazienza fino a un certo punto cmq... il meccanico non e di brindisi dove abito io... e di san vito dei normanni e allora deve venire a trainarla fino li... cmq... certo che ritornerà come priima tu che makkina hai la 147? e benzina?

io rigorosamente trattorino jtd, 8 valvole non mjet, quello più trattore di tutti!:asd)
ma bastona bene molti ts... :sarcastic)
ra,rrrra,rrrra,rrrra,rrrra,raaaaa fa un rumore tipo questo! :asd)
mette comunque il buon umore la mattina...anche se fa schifo come rumore rispetto ai vostri TS! :sic)

Ps occhio a parlare di motori non ciclo Otto con Vexator....è il più benzinaro del forum con techno! :asd)

Sul tuo metterei in 10w60 tipo il selenia racing!

Chiamalo e piuttosto inca così smette di fare lo scansafatica... i soldi mi pare di capire li prenda celermente. Fai valer ei tuoi diritti