QuarS":3j5fbn9p ha detto:
Certo che siete davvero simpatici.........complimenti.
Su 23 risposte ce ne son 2 o 3 interessanti, e pertinenti.
E se lui avesse deciso comunque di provarci....c'è davvero bisogno di sfottere così ???
Numero 1. Siamo stati già AMPIAMENTE CARINI a sfotterlo e basta, perchè potevamo anche dirgli "usa il cerca, ci sono 1000 persone che hanno già chiesto", quindi l'ignoranza è sua che non ha cercato. Avrò risposto da quando sono qui già a 5 discussioni identiche come minimo.
Numero 2. Quel "....
ha verniciare" è un obrobrio, già per quello...
Numero 3. Se ha deciso di provarci peggio per lui, già più persone gli hanno detto di lasciar perdere, non perchè siano stupide o per mancanza di voglia per spiegare come si fa, magari queste persone hanno già avuto esperienze di verniciature e sanno che per fare una buona verniciatura occorrono anni di esperienza. Poi se vi accontentate di un obbrobrio, fate pure, io ho preferito spendere 100€(e so verniciare a spruzzo discretamente, ho il locale adatto ed un'attrezzatura buona non quella dell'OBI) e la differenza della verniciatura a forno si vede e come, le vernici rendono molto meglio, si adagiano meglio sulla superficie e l'umidità dell'aria è quella giusta.
Numero 4. Oltre a queste cose, c'è da considerare come cosa negativa che occorre comprare fondo, vernice e trasparente: queste cose le vendono a Kg, quindi 3 Kg di roba per uno spoiler vengono a costare poco che te li fanno 80€, poi mettici il rischio, lo sbattimento, il collante che devi comprare e stiamo sui 90€....CONVIENE??? Io direi
assolutamente di no...