aiutatemi a verniciare lo spoiler ( risolto evvai)

Re: eccomi

HJV":3i80dpaz ha detto:
ciao ragazzi prorpio oggi mi sono recato dalla concessionaria alfa romeo e sono andato dal carroziere mi ha detto che cn 130 cn fattura me lo vernicia e monta bhe cosa ne pensate lo faccio fare ha loro e poi è una concessionaria alfa romeo :)

Io l'installazione l'ho pagata 120 euro perchè quello simil gta della helvetia assorbiva un pò troppa vernice e l'hanno dovuto passare 3 volte per riepire le porosità, ma diciamo che anche con 100 euro te lo fanno ... verniciatoe e montato .... :nod)

vabbe' assodato che l'italiano nn e' il tuo forte.... :p fa nulla! cmq 130 euro sono una somma enorme...ma vi ostinate ad andare in officine/carrozzerie fiat alfa e questi sn i prezzi e secondo me in caso di meglio nn si puo' fare...Dives81 per la porosita' t'hanno sparato una cazzata: 2 sono le cose o ti hanno considerasto inesperto e ti hanno detto la prima cosa che gli e' venuto in mente oppure nn sanno lavorare perke' con materiali porosi ci sono ben altre soluzioni che verniciare 20 volte per renderlo liscio:fidati di uno che vernicia carene in vetroresina e plastica!! ;) ;)

P.S.secondo me siete stati un po' troppo cattivi tutti :asd) :asd) io quando prendero' il mio spoiler se ne avro' mai la forza :culo) lo vernicero' da solo...e se si sbaglia non lo sibutta mica ci si arma di carta abrasiva e lo si riporta ollo strato iniziale quindi piu' di spendere tempo bestemmie e tanto isolante,fondo,stucco e vernice nn si puo' e per chi vuole imparare nn c'e' altro metodo!!!baciuzzzz

Re: eccomi

HJV":174jyb54 ha detto:
ciao ragazzi prorpio oggi mi sono recato dalla concessionaria alfa romeo e sono andato dal carroziere mi ha detto che cn 130 cn fattura me lo vernicia e monta bhe cosa ne pensate lo faccio fare ha loro e poi è una concessionaria alfa romeo :)
:shrug03) bastava anche un "semplice" carozziere :scratch) 130 euro mi sembrano tanti hai provato a chiedere qualche preventivo, di sicuro qualcosa risparmi con lo stesso risultato :OK)