Aiutatemi a scegliere il colore...

Alfetto

Nuovo Alfista
26 Agosto 2005
13
0
1
Roma
Allora, devo ordinare la nuova alfa, fino ad oggi ero straconvinto x nera con interni rossi oggi però mi è venuta una curiosità???perchè non bianca con i sedili sportivi in pelle nera :handclap) :lingua) ??? la mia domanda però è...l'Alfa il bianco non lo fa metallizzato vero? :sgrat) ...qualcuno ha foto di una 147 bianca????vi prego aiutatemi......
 
La mia e' nera con gli interni in pelle grigia.

Il nero con macchina pulita e' il max,per il resto e' un disastro (graffi,polvere,etc...).

Praticamente lavo l'auto e dopo un paio d'ore si vedono tutti i puntini di polvere... :mecry2)

Gli interni rossi sono i + sportivi,stupendi...

Una bianca con gli interni neri nn l'ho ancora vista,ma penso che kittata sia uno spettacolo....originale credo perda di sportivita'... :ka)

Parere personale...
 
Ma....il bianco di casa Alfa Romeo com'è? esce bianco semplice o c'è il metallizzato? il bianco polare qual'è?
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
 
solo per la GTA c'è il bianco perlato, favoloso (se n mi sbaglio si chiama polare) mentre per le altre nasone c'è il bianco pastello che è effettivamente ruttino
 
Io ho il nero pastello,ti consiglio il metalizzato (meno delicato).

A me piace anche il colore di Gianl,ma nn so se e' disponibile per il restyling....
 
ragazzi dalle mie parti gira una 147 bianco pastello con ss da 17 e interni in pelle rossa!!!!!!è spettacolare.prima di vedere questa non ne avevo mai vista una bianca ma devo dire che sta troppo bene!!!!!!!
 
Confermo che il Bianco Polare è il pastello, è il colore con cui presentarono nella metà degli anni '60 la versione T.I. della Giulietta per cui è un bianco panna e non un bianco da vettura aziendale...
:spin)
Non sembra per niente sporco come qualcuno afferma quì, ma è delicato quasi come un nero pastello e devi trattarlo di conseguenza!
:nod)
Praticamente tu stai scegliendo fra il mio abbinamento e quello della mia ragazza!!! Per quel che mi riguarda prendila nera, xchè l'ultima versione in bianco non stà bene come la versione precedente!

P.S Se vuoi foto della macchina mandami un indirizzo e-mail...!
 
bianca momento della rivendita dovrai scalare 3000 euro dal prezzo perche'non se la prende nessuno :KO)
in un noto concessionario a torino vendevano una distintive 1.6 a 13000 euro a km 0 proprio perche'a prezzo delle altre sceglievano altri colori
 
Mav76":15pp2e6r ha detto:
giakomino":15pp2e6r ha detto:
Alfetto":15pp2e6r ha detto:
Ma....il bianco di casa Alfa Romeo com'è? esce bianco semplice o c'è il metallizzato? il bianco polare qual'è?
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

non c'è il metallizzato è SOLO pastello

In questo caso...... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
esistono altre case che fanno il bianco metallizzato ? :scratch)
 
Guarda, non so come stiano le cose a Torino ma quì siamo a Treviso e so solo che da quando ho detto in giro che la cambio per la Brera mi continuano ad arrivare proposte!

Perfino quelli del concessionario che han fatto di tutto per non farmela comprare poi se ne sono ordinati una da tenere in salone e continuano a farmi i complimenti per la scelta azzardata ma azzeccata! Dopo che ho cominciato a girarci la gente andava lì a chiedere informazioni... Ne han vendute altre 4 o 5 nei mesi successivi di bianche!

Il discorso che fai sulla svalutazione del bianco è una cosa totalmente relativa alla vettura, i concessionari fanno fatica a venderle xchè la gente le vede come auto da lavoro... Ma non potrai negare che ci sono casi e casi, e te lo confermeranno anche i concessionari...

La mia scelta è cmq stata sentimentale, sono un designer e ho le mie più che fondate teorie sulle automobili. E a tutti quelli che sdegnano il vecchio bianco della Giulietta sulla nasona, beh, non offendetevi ma non capite molto di auto. Se volete vi posso dare qualche ripetizione, oppure cercatevi cos'è la corrente di design chiamata "transitive" e poi ricominciamo a parlare di colori sulle Alfa Romeo disegnate da de'Silva!
 
Io direi un bel colore grigio cane che fugge con gli interni in pelle pervinca...uno spettacolo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top