Aiutatemi a scegliere il colore...

Sul fatto che i gusti siano gusti sono pienamente d'accordo!
:nod)
Ma ammetterai che in una macchina ci sono cose che superano il gusto personale... Non ho detto che deve piacerti il bianco ma che il bianco sulla 147 oltretutto T.I. è una scelta più che razionale, direi quasi "storica" e quindi "obbligata" per me che sono designer...

P.S. Non mi puoi dire che un colore scuro esalta le forme xchè da quando mondo è mondo è sempre stato l'esatto contrario...!
:nod) :nod) :nod)
 
DadeBee&TataCri":3k0ub5js ha detto:
Più o meno come quella della mia ragazza... Anche quello è un gran bel abbinamento secondo me!
:OK)
Avrei preso anche io i sedili in pelle rossa ma ai tempi in cui l'ho presa io i fianchi erano ancora in tessuto e i sedili rossi staccavano un pò troppo con i fianchi neri avendo un'auto bianca... E poi sulla T.I ho i sedili del GT che non mi dispiacciono affatto!
:elio)
scusate l OT ma Dade, la tua macchina e una favola... giuro ke se devo riverniciare la mai la faccio bianca cosi... o perlato ma sempre bianco... spettacolo!! :worship)
 
E vabbè ragazzi ma me le chiamate...


147PERLA.jpg


Sono anch'io un estimatore del colore scuro su qualsiasi macchina,l'unica eccezione che faccio è per il bianco x il semplice motivo che fa troppo sportivo...

Mi ricorda troppo questo piccolo tesoro...


Lancia%20Delta%20Martini.jpg



:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
@ Dade : niente da dire,la tua auto e' stupenda.....certo che i cerchi da 19" fanno la loro parte......

Ne ho vista in giro una con dei semplici cerchi da 16" e credimi che nn era un granche',troppo auto da famigliola... :ka)
 
Ste81To":34dqxj3c ha detto:
Progetto937":34dqxj3c ha detto:
squalettoge":34dqxj3c ha detto:
io la prenderei blu elettirco interni neri...

Cioé come l'ho presa io! :D :OK)

Quando arriva prometto foto (con dettagli pack TI!!!). :A)

Roberto hai ordinato una TI restyling?? :lingua) wow io non so neanche come sia fatta :love)

Sì, è stata una vera impresa, perché era uscita da poco e c'erano problemi informatici sul sistema "interno FIAT" degli ordini. Poi ci si è messo il passaggio ad Euro 4 a complicare ulteriormente le cose, la morale è che mi arriverà probabilmente all'inizio di ottobre.

Comunque ad essere sincero anch'io non so esattamente com'è fatta! ;)
 
Friendevil":18zlvuay ha detto:
E vabbè ragazzi ma me le chiamate...


147PERLA.jpg


Sono anch'io un estimatore del colore scuro su qualsiasi macchina,l'unica eccezione che faccio è per il bianco x il semplice motivo che fa troppo sportivo...

l'unica eccezione allo scuro per me è questo bianco perlato :love) :love)
 
Top