Aiutatemi a scegliere il colore...

dadebee,la tua nasona è da sballo!altro che auto da lavoro!complimenti, davvero ben acchittata!!!!!

no no,davvero non mi posso lamentare.prima del gt ho avuto una 147 jtd 16v sempre nero metallico con interni in pelle rossa!una favola!in due anni 120.000km!solo che la tua ha un gradevole e peraltro riuscito mix di eleganza e sportività da paura!davvero di buon gusto!poi ti ripeto,a me il bianco sulla 147 fa impazzire!!peccato ce ne siano poche in giro.

Più o meno come quella della mia ragazza... Anche quello è un gran bel abbinamento secondo me!
:OK)
Avrei preso anche io i sedili in pelle rossa ma ai tempi in cui l'ho presa io i fianchi erano ancora in tessuto e i sedili rossi staccavano un pò troppo con i fianchi neri avendo un'auto bianca... E poi sulla T.I ho i sedili del GT che non mi dispiacciono affatto!
:elio)

infatti l'abbinamento della tua ragazza in pratica è lo stesso della mia ex-147.davvero cattiva.in piu' lei ora ha pure i fianchetti delle porte in pelle!un'altra cosa rispetto al tessuto della serie zero!

bella per carita'complice l'assetto con i 18.pensala con le coppe e alta,sembra una punto van.secondo me sulla nasona ci va il colore scuro che esalta le sue curve.poi va a gusti,ho espresso il mio opinabile parere