Aiutatemi a scegliere i nuovi cerchi!!!

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
Allora siccome ho deciso di montare le termiche alla mia alfina, metterò i toora che ho adesso come cerchi invernali e quindi vorrei comprare dei nuovi cerchi per l'estate!!!
Con la mia ragazza abbiamo guardato un po ingiro e in ballottaggio ci sono questi!!!
Aiutateci a scegliere!
La misura è sempre 8 x 17!

Oz Canova black
Canova-black.jpg

Msw 20/5 D
011754-big.jpg

Mak invidia ice black
1442.jpg

Tsw Tribeca
7023.jpg

tribeka i migliori. OZ canova belli ma un po spigolosi per le linee della alfa. MSW belli ma hanno qualcosa che non mi convincono. Mak non mi piacciono.

Quindi... Tribeka :)

1 a 0 per i tribeca :OK)
Avanti non vi dico quali sono i miei favoriti!!! :D

Vi dico i miei sfavoriti ma solo per la questione che son in giro da piu tempo! I Canova Black!!!

Io preferisco gli Msw 20/5 D, li ho visti solo in foto, ma credo che rendano moltissimo, altrimenti come seconda scelta i Mak Invidia, questi li ho visti dal vivo e rendono comunque tanto.

Trovo anche io i Canova un po' troppo spigolosi..

A me,a dir la verita',nn piace nessuno di questi cerchi...
Cmq io dovessi cambiare cerchi adesso monterei questi(sono stati nominati giorni fa in una discussione qui sul forum)
tomasontn107.jpg

:love)

In quella foto rendono poco, immagino siano i Tomason che aveva sulla GTA "Solounnick"! Bisogna vedere quando rendano da 17"..

Raga anche a me i canova piacciono ma diciamo che io volevo qualcosa di piu particolare e piu "unici" i canova black li vedi a tutti i raduni!!!
Diciamo che a parimerito io preferisco i 20/5 e gli invidia, solo ke i20/5 son troppo chiusi io volevo cambiare completamente genere e prendere qualcosa di molto aperto!
Per quanto riguarda in tn1 in versino black non ci sono per le nostre 147, e iovoglio il canale nero!

@ pier anche io li ho visti dal vivo gli invidia a pavia!!! :OK)