Aiutatemi a scegliere i nuovi cerchi!!!

senza dubbio OZ CANOVA BLACK!! nn c'è paragoneeeee!! se dovessi cambiarli io metterei quelli come prima scelta! auguri x il nuovo acquisto (qualsiasi sia)

io ho i mak invidia black ice e ne sono molto soddisfatto, sono aperti il giusto e rendono bene come grandezza.
però forse sulla tua chris così elaborata esteticamente ci vedo meglio i tribeca che sono ancora più particolari ed aggressivi.
Gli MSW li monta da 18" l'utente freebike13 sulla sua 156 nera, devo dire che mi hanno deluso.....prima aveva gli etabeta tettsut sempre da 18 e per me sulla sua 156 stavano molto ma molto meglio....poi gli msw hanno il canale tutto nero anche dove poggia la gomma e per me questo tende a farli sembrare piccoli uniformando a colpo d'occhio il cerchio alla gomma.

questi comunque sono i Mak invidia da 17 sulla mia nasona
cimg0330bg7.jpg

By nafta147power, shot with EX-Z20 at 2008-10-28
cimg0287ti7.jpg

cimg0304gb4.jpg

Infatti i tsw non mi piacciono molto da montati, invece gli invidia :love) , i tribeca han qualcosa ke non mi convince!!!
Ora non ho fretta di prenderli, ancora ho qualche mese, sarei curioso anche io di vedere una photoshoppata chi me la fa?

Nafta riesci a farmi una foto per vedere di quanto sporgono pelase?

i mak invidia ci sono con foratura 5x98 (la nostra) con ET 30 oppure con foratura 5x100 con ET 35.
io avendo già problemi di sfregamento a pieno carico ho optato x i 5x100 con ET 35 quindi meno sporgenti, si possono montare tranquillamente anche i 5x100 con bulloni appositi forniti dalla mak senza sovrapprezzo.
se li vuoi molto sporgenti prendi pure gli ET 30
cimg0271wo9.jpg

cimg0281aw6.jpg

adesso che ET e canale monti? se non hai mai avuto problemi di strusciamento puoi osare anche l ET 30, se vuoi farti un'idea cerca foto di 147 coi mak matrix mirror...quelli sono tutti ET 30.
io avevo già problemi con i GTA che erano ET 35 canale 7,5. x quello ho cercato un compromesso.

nafta power":2c0x1glh ha detto:
adesso che ET e canale monti? se non hai mai avuto problemi di strusciamento puoi osare anche l ET 30, se vuoi farti un'idea cerca foto di 147 coi mak matrix mirror...quelli sono tutti ET 30.
io avevo già problemi con i GTA che erano ET 35 canale 7,5. x quello ho cercato un compromesso.

Guarda l'et sicneramene non lo so, il canale è da 8, son i toora t230!
Non ho mai avuto problemi cmq! :OK)

Dunque, ti ho fatto i photoshop, non so quanto possa servire..

Ora
img0321z.jpg

Canova
img0321zcanova.jpg

Invidia
img0321zinvidia.jpg

20/5

img0321zmsw.jpg

Tribeca
img0321ztribeca.jpg

ci stanno tutti benissimo :?: scarterei solo i canova perchè sono troppo diffusi.
è una gara dura tra gli altri 3, gli msw sono i più "raffinati", i tribeca sono forse i più aggressivi. gli invidia sono un compromesso.
Forse per il fatto di essere nuovissimi e quindi non diffusi prenderei i tribeca, che si sposano bene con l'hard tuning.
Gli invidia sono usciti a settembre 2008 e pur non essendo molto diffusi al myspecialcar di quest'anno se ne sono visti....
Gli msw 20/5 sono molto belli ma li vedo bene su di un'auto elegante magari di segmento superiore, tipo da 19" su una bella Brera :lingua)

Esclusi i canova perchè ce ne sono troppi e son in giro da parecchio, dal ps escludo anche i 20/5 non mi piacciono!!!
Dubbio per gli invidia e itribeca mi piacciono entrambi!!! :D

metti i tomason sono da paura i mesa che un pensiero ce lo faccio vendo i miei e prendo quelli ;) dalle mie parti costano 560 montati

Ho ancora tempo per decidere, lo farò quando montero su questi le termiche!
I Tomason non mi han mai convinto, poi voglio il canale nero! ;)