Aiutatemi a scegliere i nuovi cerchi!!!

joker66":pjeejmuy ha detto:
io continuo a ricevere complimenti per i cerchi q2 e te li consiglio perchè davvero belli.

i q2 sono tra i più bei cerchi originali Alfa, il top x una 147 dal look originale o comunque non tuning :OK) .
credo che chris avendo l'auto fortemente modificata e personalizzata esteticamente cerchi qualcosa di più "individualista", anch'io dopo aver avuto ben due treni di cerchi Alfa originali (Sport da 17 e GTA da 17 che adoravo) ho sentito la necessità di qualcosa di diverso e di più ricercato.
i GTA comunque mi sono rimasti nel cuore :love)

nafta power":1ow088y5 ha detto:
joker66":1ow088y5 ha detto:
io continuo a ricevere complimenti per i cerchi q2 e te li consiglio perchè davvero belli.

i q2 sono tra i più bei cerchi originali Alfa, il top x una 147 dal look originale o comunque non tuning :OK) .
credo che chris avendo l'auto fortemente modificata e personalizzata esteticamente cerchi qualcosa di più "individualista", anch'io dopo aver avuto ben due treni di cerchi Alfa originali (Sport da 17 e GTA da 17 che adoravo) ho sentito la necessità di qualcosa di diverso e di più ricercato.
i GTA comunque mi sono rimasti nel cuore :love)
... de gustibus ... :OK)

Alucard":w9kahvzc ha detto:
scusate ma dove li vedete tutti sti canova?
Nel forum saremo si e no in 3 ad averli....e per la strada....ancora di meno!
Fidati che ai vari raduni e pieno! Ma piu che altro vorrei qualcosa di piu particolare e nuovo! :elio)

damicochris":2c5nbw8j ha detto:
Alucard":2c5nbw8j ha detto:
scusate ma dove li vedete tutti sti canova?
Nel forum saremo si e no in 3 ad averli....e per la strada....ancora di meno!
Fidati che ai vari raduni e pieno! Ma piu che altro vorrei qualcosa di piu particolare e nuovo! :elio)

boh io per strada...vedo solo la mia con i canova :crepap)

Alucard":nc88lr5q ha detto:
joker66":nc88lr5q ha detto:
a me, con quelle razze così striminzite, sembrano davvero molto fragili.

quali? i canova? :crepap) :crepap) han delle razze che son 2 volte il mio braccio...son tutto tranne che esili.
allora hai un ... braccino :lol: . a me sembrano fragili, anche per l' enorme distanza tra una razza e l' altra.

Alucard":1dbc7osi ha detto:
han delle razze che son 2 volte il mio braccio...son tutto tranne che esili.

potresti mettere una foto dei tuoi da 16"?le trovo solo da 17" ma se li metto,li metto come i tuoi!vorrei vedere come stanno!grazie!

Andy96":621sn9aj ha detto:
Alucard":621sn9aj ha detto:
han delle razze che son 2 volte il mio braccio...son tutto tranne che esili.

potresti mettere una foto dei tuoi da 16"?le trovo solo da 17" ma se li metto,li metto come i tuoi!vorrei vedere come stanno!grazie!

te la metto oggi pomeriggio, appena torno dal lavoro..ora son di fretta ;)

eccotene un paio...

Allegati

• IMG_0293.jpg
    IMG_0293.jpg
    102.9 KB · Visualizzazioni: 643
  • DSCF0156.jpg
    DSCF0156.jpg
    99.6 KB · Visualizzazioni: 640
grazie per le foto!
ma no so perchè pensavo tu avessi i black! :lol:
neri fanno tutto un altro effetto!non sembrano nemmeno gli stessi cerchi!! :?:

Andy96":1o44eci5 ha detto:
grazie per le foto!
ma no so perchè pensavo tu avessi i black! :lol:
neri fanno tutto un altro effetto!non sembrano nemmeno gli stessi cerchi!! :?:

no i black quando li presi io erano praticamente introvabili (appena usciti) e mi facevano troppo zarro.. :D

vorrei vederli sulla mia nera..ma ho paura che sembrino molto più piccoli di quello che sono.. :scratch)