DevilBoss86":1t8lj0g8 ha detto:SHURIKEN!!!!!
8x18 però eh!
joker66":pjeejmuy ha detto:io continuo a ricevere complimenti per i cerchi q2 e te li consiglio perchè davvero belli.
... de gustibus ... :OK)nafta power":1ow088y5 ha detto:joker66":1ow088y5 ha detto:io continuo a ricevere complimenti per i cerchi q2 e te li consiglio perchè davvero belli.
i q2 sono tra i più bei cerchi originali Alfa, il top x una 147 dal look originale o comunque non tuning :OK) .
credo che chris avendo l'auto fortemente modificata e personalizzata esteticamente cerchi qualcosa di più "individualista", anch'io dopo aver avuto ben due treni di cerchi Alfa originali (Sport da 17 e GTA da 17 che adoravo) ho sentito la necessità di qualcosa di diverso e di più ricercato.
i GTA comunque mi sono rimasti nel cuore :love)
Fidati che ai vari raduni e pieno! Ma piu che altro vorrei qualcosa di piu particolare e nuovo! :elio)Alucard":w9kahvzc ha detto:scusate ma dove li vedete tutti sti canova?
Nel forum saremo si e no in 3 ad averli....e per la strada....ancora di meno!
damicochris":2c5nbw8j ha detto:Fidati che ai vari raduni e pieno! Ma piu che altro vorrei qualcosa di piu particolare e nuovo! :elio)Alucard":2c5nbw8j ha detto:scusate ma dove li vedete tutti sti canova?
Nel forum saremo si e no in 3 ad averli....e per la strada....ancora di meno!
joker66":3coyvnx7 ha detto:a me, con quelle razze così striminzite, sembrano davvero molto fragili.
joker66":2hioenav ha detto:a me, con quelle razze così striminzite, sembrano davvero molto fragili.
allora hai un ... braccino :lol: . a me sembrano fragili, anche per l' enorme distanza tra una razza e l' altra.Alucard":nc88lr5q ha detto:joker66":nc88lr5q ha detto:a me, con quelle razze così striminzite, sembrano davvero molto fragili.
quali? i canova? :crepap) :crepap) han delle razze che son 2 volte il mio braccio...son tutto tranne che esili.
Alucard":1dbc7osi ha detto:han delle razze che son 2 volte il mio braccio...son tutto tranne che esili.
Andy96":621sn9aj ha detto:Alucard":621sn9aj ha detto:han delle razze che son 2 volte il mio braccio...son tutto tranne che esili.
potresti mettere una foto dei tuoi da 16"?le trovo solo da 17" ma se li metto,li metto come i tuoi!vorrei vedere come stanno!grazie!
Andy96":1o44eci5 ha detto:grazie per le foto!
ma no so perchè pensavo tu avessi i black! :lol:
neri fanno tutto un altro effetto!non sembrano nemmeno gli stessi cerchi!! :?: