scorrendo questa discussione mi sono visto tirato in ballo...è vero ho montato i gommini powerflex sulla barra antirollio anteriore del gt(3,2 , vorrei sottolinearlo, quindi diametro barra 26 mm) solo per non cambiare interamente la barra che costa a ricambio circa 200 euro. i gommini solo costano 50 euro. nella mia discussione sul cambio barra differenziale ecc qualcuno mi aveva detto di avere trovato i sostituti dei gommini originali da qualche parte e di averli pagati solo 20 euro o giù di lì, però non ricordo chi lo aveva detto e dove li aveva trovati( magai poi cerco).
vista la mia abilita di pilota ( :lol: ) non ho riscontrato differenze di guida tra gommini normali e powerflex , anche perchè quelli prima erano alla frutta e quindi incomparabili con questi.credo che la rigidità degli originali comparati con i powerflex sia simile , solo il materiale dei powerflex dovrebbe durare di più.
chiedo una cortesia.qualcuno sa dove si possano reperire i dati di convergenza corretti per il gt3,2 , avevo visto anche quelli in un vecchio post ma non lo trovo più!! inoltre il discorso fatto prima da qualcuno che non ricordo sul fatto di partire a fare la convergenza prima al posteriore e poi passare all'anteriore vale anche per il gt3,2??
grazie !!!