Aiutatemi a fare l'impiantino...

Ragà sono appena tornato dall'installatore più fornito della mia città e mi ha detto che non tratta più AD :mecry) :mecry)
Come posso fare por reperire prodotti di questa marca???Non vorrei essere costretto a cambiare di nuovo idea...

ciao

ZEVERSY":2m0fdewp ha detto:
Puoi anche lasciarla pero' almeno ricavati le Pre Out......il suono cambia di parecchio ......fidati io l'ho fatto sul connect

Domanda: io ho un audison montato su conenct ma ho usato le uscite ad alto livello.
Se ricavassi le pre dal connect cambierebbe molto molto la situazione?

Syndacate":7il7ev5v ha detto:
ZEVERSY":7il7ev5v ha detto:
Puoi anche lasciarla pero' almeno ricavati le Pre Out......il suono cambia di parecchio ......fidati io l'ho fatto sul connect

Domanda: io ho un audison montato su conenct ma ho usato le uscite ad alto livello.

non moltissimo....diciamo una buona sfumatura.... ;)

rapidello":28vudkrb ha detto:
Syndacate":28vudkrb ha detto:
ZEVERSY":28vudkrb ha detto:

non moltissimo....diciamo una buona sfumatura.... ;)

Se ne vale la pena lo faccio, altrimenti evito di smontare tutto...che dici?

Ormai l'impianto l'ho già fatto anche se tu non hai approvato: audison srx4, kit hertz 2 vie davanti (non ricordo la sigla) e sub hertz....tu mi avevi detto di buttare l'audison.... :hail) Perdono, ma alla fine mi risultava meglio così....

Syndacate":i26ckuee ha detto:
Ormai l'impianto l'ho già fatto anche se tu non hai approvato: audison srx4, kit hertz 2 vie davanti (non ricordo la sigla) e sub hertz....tu mi avevi detto di buttare l'audison.... :hail) Perdono, ma alla fine mi risultava meglio così....

e ....quindi????? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Allora ragà,
vi riporto le ultime novità dopo essere stato da un installatore della mia citta: mi ha offerto questo preventivo... ditemi cosa ne pensate

1)Kit 2 vie Infinity P.K. 6.1 300 euro

2)Ampli Infinity Ref 7540 260 euro

3)Sub Infinity k-10 + box 340 euro

4) Cavi vari (monster cable ecc) 150 euro

5)Insonorizzazione F.A. 80 euro

6)Installazione 150 euro.

Onestamente non so come sia sia l'infinity per il car audio... illuminatemi!!!
Cmq del preventivo quello che più mi lascia perplesso è il costo di insonorizzazione (mi sembra poco) e cavi (mi sembra troppo).

Grazzzieeeeeeeeeeeeee e ciao :ciao)

whiplash81":11q6rb3r ha detto:
Allora ragà,
vi riporto le ultime novità dopo essere stato da un installatore della mia citta: mi ha offerto questo preventivo... ditemi cosa ne pensate

1)Kit 2 vie Infinity P.K. 6.1 300 euro

2)Ampli Infinity Ref 7540 260 euro

3)Sub Infinity k-10 + box 340 euro

4) Cavi vari (monster cable ecc) 150 euro

5)Insonorizzazione F.A. 80 euro

6)Installazione 150 euro.

Onestamente non so come sia sia l'infinity per il car audio... illuminatemi!!!
Cmq del preventivo quello che più mi lascia perplesso è il costo di insonorizzazione (mi sembra poco) e cavi (mi sembra troppo).

Grazzzieeeeeeeeeeeeee e ciao :ciao)

il prezzo dei cavi è giusto(un pò tropo effettivamente)
quello dell'insonorizzazione è didicolo....praticamente non farà nulla...

infinity...è discreta...ma puoi trovare di meglio a minor prezzo...

Allora ragazzi... vi aggiorno sulle ultime novità. Sono stato da un altro installatore e credo di aver scelto definitivamente alcuni componenti:

1)Kit 2 vie Tec TSW 6/k (300 euro)

2)Sub Jl 10w3 (280 euro con box)

Per l'insonorizzazione mi ha chiesto 250 e mi ha detto che usa delle placche di allumio insieme ad altri materiali fonoassorbenti. Il dubbio che mi rimane riguarda la scelta degli ampli, mi proprosto infatti due alternative:

1)Audiosystem F4 380

2)Amplificare distintamente F.A. (F2 300)e sub (F2 500).

la differenza di costo tra le due offerte è di circa 200 euro... che ne dite? Ne vale la pena?

grazieeeeeeeeee

Paolo17":1qfr19j5 ha detto:
l' f4-380 ce l'ho io e non è niente male.. considerando che mi sparo carcass, sepultura e slayer... :elio)
:eek:fftopic) Grande, col mio gruppo facciamo cover di tutti e3, scusate l'ot :eek:fftopic)
Appunto per il metallo credo appunto che il sistema audio cambi oppure no? Cosa si deve scegliere? puntare più su cosa? Sto per farmi fare l'impiantino pure io....grazie

whiplash81":23nqul8u ha detto:
Allora ragazzi... vi aggiorno sulle ultime novità. Sono stato da un altro installatore e credo di aver scelto definitivamente alcuni componenti:

1)Kit 2 vie Tec TSW 6/k (300 euro)

2)Sub Jl 10w3 (280 euro con box)

Per l'insonorizzazione mi ha chiesto 250 e mi ha detto che usa delle placche di allumio insieme ad altri materiali fonoassorbenti. Il dubbio che mi rimane riguarda la scelta degli ampli, mi proprosto infatti due alternative:

1)Audiosystem F4 380

2)Amplificare distintamente F.A. (F2 300)e sub (F2 500).

la differenza di costo tra le due offerte è di circa 200 euro... che ne dite? Ne vale la pena?

grazieeeeeeeeee

beh...la doppia amplificazione è sicuramente meglio ma....

l'F2 500 è troppo per quel tipo di sub....

xkè non ti prendi uno steg x il fronte anteriore????

:hail) Allora rapi consigliami tu i 2 ampli... così sono sicuro di non sbagliare ( e di non farmi fare fesso!) :hail)

Per il resto che ne pensi dei pezzi (e dei relativi prezzi) che ho scelto??

Arigrazieeeeeeee