Aiutate a convincermi!Cerchi Matrix 5 contro Vertigo mirror...o alternative,FOTOOOO

Luca88":3lbmkuo7 ha detto:
ecco le immagini....
foto217ow1.jpg

foto225rq7.jpg

Complimenti x la macchina e x i cerchi..!!! :love) :jaw)

Molto, molto bella.... :handclap)
 
grazie mille, sinceramente non pensavo vi piacesse molto.... cmq grazie ancora a tutti....quando farà più caldo ho pensato di fare oscurare leggermente i fari posteriori.....
 
Luca88":f7kfpitn ha detto:
grazie mille, sinceramente non pensavo vi piacesse molto.... cmq grazie ancora a tutti....quando farà più caldo ho pensato di fare oscurare leggermente i fari posteriori.....
davvero bella, che minigonne monti?sono le garbino vero?
 
per l'assetto monto -5 più ritarati.... estetica stupenda ma confort meno di zero.... cmq le minigonne sono le garbino... a mio parere quelle che stanno meglio su una 147 senza molte modifiche estetiche....
 
Luca88":2ptxg6vf ha detto:
per l'assetto monto -5 più ritarati.... estetica stupenda ma confort meno di zero.... cmq le minigonne sono le garbino... a mio parere quelle che stanno meglio su una 147 senza molte modifiche estetiche....

mi dici quanto le hai pagate?ciao
 
sinceramente non mi ricordi di preciso perchè l'ho fatto 2 anni fa dopo una settimana che avevo ritirato la nasona ma mi sembra sui 500 manodopera compresa perchè i lavori solitamente me li fa mio cugino che ha un'officina e prepara auto tuning...
 
anche io sono indeciso fra vertigo mirror e canova black :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ho visto i canova da 18, e sinceramente me li aspettavo piu' grnadi...
non resta che vedere i vertigo...
 
nower":38bwmdd7 ha detto:
chi mi fa vedere qualche foto di 147 facelift con assetto 45/40????? :)

Secondo avviso di richiesta di passare in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Ignorando questo messaggio, sarò costretto a prendere provvedimenti. Grazie
 
Top