Aiutate a convincermi!Cerchi Matrix 5 contro Vertigo mirror...o alternative,FOTOOOO

preferisco un cerchio spigoloso...dato che la fiancata della 147 è spigolosa

si, sicuro al 100%...
sul sito mak c'è scritto su ordinazione....ho contattato anche loro ma mi hanno detto che è in esaurimento...cioè vengono quelli che ci sono e basta....non lo producono più...non so da quanto, infatti è difficile trovarli, il mio gommista ha chiamato moltissimi ingrossi ma niente.....

anche io li ho comprati a maggio 07...era appena ripartita la produzione dopo un fermo....evidentemente anno nuovo vita nuova....niente più matrix....

Selespeed":1g1kywf9 ha detto:
si, sicuro al 100%...
sul sito mak c'è scritto su ordinazione....ho contattato anche loro ma mi hanno detto che è in esaurimento...cioè vengono quelli che ci sono e basta....non lo producono più...non so da quanto, infatti è difficile trovarli, il mio gommista ha chiamato moltissimi ingrossi ma niente.....

anche io li ho comprati a maggio 07...era appena ripartita la produzione dopo un fermo....evidentemente anno nuovo vita nuova....niente più matrix....

mi sembra impossibile che siano fuori produzione....prova in qualche negozio di tuning, magari gli e' rimasto qualcosa di "vecchio"

La prima volta che ho occasione sento il mio futuro vicino di casa che è disegnatore per la Mak... :OK) spero di vederlo al più presto... :p

dai postate queste foto dei vertigo :)

voglio vedere l'effetto ke fanno non frontalmente.....ma di lato.....come sporgono..... :D

ecco le immagini....
foto217ow1.jpg

foto225rq7.jpg

ragazzi sto nell'indecisione più totale

non so se rimanere con i matrix......o passare ai vertigo.....li ho trovati ma ovviamente me ne vendono 4! no uno.....

Consiglio mio e personale ovviamente..passa ai vertigo..per me si adattano meglio alle linee della 147 e cambi i matrix dopo anni..te se non sbaglio prima avevi i matrix normali e poi hai preso i mirror, vero?

si avevo i silver.....i mirror sono un'altro pianeta proprio xò, soprattutto sull'auto nera....

i vertigo mi piacciono perchè danno l'idea di essere più grandi e cmq sono belli!....però forse sono un pò eleganti.....non so.....almeno dalle foto non è che chissà che idea che uno si fa,l 'ideale è vederli dal vivo....non so....la mia è abbastanza 'cattiva' forse proprio grazie ai cerchi....

poi ho fatto la prova del cerchio, amici, parenti....bocciato il vertigo :asd)

per la linea ti dirò, il matrix sta benissimo per lo spigolo che ha, come la fiancata....i vertigo non mi danno la stessa impressione....stanno bene più su auto 'tondeggianti' come la vecchia leon ad esempio.....

sarà il fotomontaggio penoso...e soprattutto il colore dei cerchi diverso data la diversa luce....xò non mi dicono quasi niente sulla mia 147...

cerco un matrix mirror 8j 17 et30...senza graffi però....e soprattutto uguale al mio,ci sono 2 'serie'(almeno io ne so 2 poi non so) riconosco la serie da una foto cmq

ti prego, so che è poco educato, ma se puoi telefonare questo amico dato che io domani mattina eventualmente chiudo l'affare, sono a piedi da lunedì! l'auto mi serve......