Aiutate a convincermi!Cerchi Matrix 5 contro Vertigo mirror...o alternative,FOTOOOO

Selespeed":2nksr5ot ha detto:
cerco un matrix mirror 8j 17 et30...senza graffi però....e soprattutto uguale al mio,ci sono 2 'serie'(almeno io ne so 2 poi non so) riconosco la serie da una foto cmq

ti prego, so che è poco educato, ma se puoi telefonare questo amico dato che io domani mattina eventualmente chiudo l'affare, sono a piedi da lunedì! l'auto mi serve......

I tempi sono troppo stretti :splat)
Capisco che l'auto ti serve ma domani è sabato, nel fine settimana mi sa che i magazzini manco ci considerano. Poi fino a domenica la persona che conosco è impegnato in una fiera qui a Torino Lingotto, quindi minimo se ne parlerà lunedì.
Mi spiace, se l'auto ti serve fai prima a chiudere l'affare che hai in ballo, ben che vada si può vedere dopo in modo da piazzare i 3 cerchi che son rimasti... sempre se non vuoi tenerli per eventuali (ti auguro di no) futuri problemi simili. :sic)

vabè...vedo se domani questi maledetti cerchi ancora ci sono.....

eventualmente se ricompro i matrix....ne vendo 2! uno me lo tengo!

anche per i supersport di prima avevo 1 di scorta...ma i matrix mai nessuno me ne ha venduto 1 sempre solo a coppia......quindi se mi capita l'occasione uno lo tengo!

anche se appunto comprare di nuovo gli stessi cerchi......xò ancora non mi convinco su come stanno gli altri....uff

grazie a voi e alle vostre foto ho fatto quest'altro fotomontaggio.....
male non stanno però sembra che perde un pizzico di 'cattiveria'.....vediamo domani che mi dice il gommista se ha o no questi matrix...se no vertigo, anche perchè sono costretto :)

le colorazioni mirror si sposano con i colori nero e grigi....azzurro di certo non stanno male però non hanno lo stesso effetto....

Selespeed":3lh5spxh ha detto:
le colorazioni mirror si sposano con i colori nero e grigi....azzurro di certo non stanno male però non hanno lo stesso effetto....

Anche tu hai ragione..ma ho visto parecchie 47 come la mia con i matrix mirror e fanno la loro porca figura....ecco perche mi volevo prendere 4 vertigo.... :OK)

questa è la mia appena montati

cerchinuovi.jpg

il bello dei vertigo è ke sembrano enormi.....ma fino a qunado non li vedo dal vivo.......preferisco gli spigoli dei matrix....alla fine la 147 è spigolosa :)

nessuno li monta mi pare qui......sarebbero da vedere anche se appunto sono molto simili....forse sembrano anche + grandi per via dei bulloni nascosti

SoloUnNick":397w860h ha detto:
Selespeed":397w860h ha detto:
cerco un matrix mirror 8j 17 et30...senza graffi però....e soprattutto uguale al mio,ci sono 2 'serie'(almeno io ne so 2 poi non so) riconosco la serie da una foto cmq

ti prego, so che è poco educato, ma se puoi telefonare questo amico dato che io domani mattina eventualmente chiudo l'affare, sono a piedi da lunedì! l'auto mi serve......

I tempi sono troppo stretti :splat)
Capisco che l'auto ti serve ma domani è sabato, nel fine settimana mi sa che i magazzini manco ci considerano. Poi fino a domenica la persona che conosco è impegnato in una fiera qui a Torino Lingotto, quindi minimo se ne parlerà lunedì.
Mi spiace, se l'auto ti serve fai prima a chiudere l'affare che hai in ballo, ben che vada si può vedere dopo in modo da piazzare i 3 cerchi che son rimasti... sempre se non vuoi tenerli per eventuali (ti auguro di no) futuri problemi simili. :sic)

sentito l'amico? un gommista che diceva di averli, sabato dovevo comprarli insomma.....mi ha dato buca dice che si è confuso, ha i 18....bastardo chissà a chi l'ha venduti!!!(so per certo che li aveva perchè me l'ha detto un ragazzo di lì con tanto di foto!!)

per ora il cerchio rotto è alla rigen di latina......secondo voi torna uguale?!?

la mia paura è che non hanno lo stesso colore....o che cmq si noti la differenza...ho letto che sul sito che loro 'clonano' subito le vernici ma parlano di cerchi originali....io infatti li ho contattati per sapere se avevano la vernice del mio mak.....ma non mi hanno proprio risposto :(