ahia.. restyling logo in vista :-(

Bah.

Secondo voi, dato che a giorni dovrebbero uscire le foto ufficiali di 149, potremmo avere da quelle foto una conferma di questo fantomatico restyling del logo?

Cioè ma stiamo scherzando?

cosa cacchio c'entra torino??????????

No ragazzi, non abbandoniamoci alla sfiducia, nessuno potrebbe pensare di scrivere Torino.

La cosa concreta che possono fare e che fa paura è una ristilizzazione del marchio che va verso una eccessiva semplificazione (tipo quello lancia) o un cambio di colori (tipo Fiat), entrambe cose che per il rispetto della tradizione del marchio non avrebbero senso.

Credo che qualche 'piccolo imprenditore' potrebbe seramente valutare, nel caso, di iniziare a produrre e montare il marchio vecchio in sostituzione di quello nuovo.
Lo dico per provocazione ma penso che si ritaglierebbe la sua buona fetta di mercato.

Diverso se invece ci sarà ad esempio un leggero ma equilibrato ritorno al passato, o (ma non riesco ad immaginare come) una leggerissima tridimensionalizzazione sullo stile di quello che hanno fatto per Audi.

Mah...

il logo nuovo di fiat venne presentato su 500 o bravo? perchè qualche primissima bravo con logo fiat blu io l'ho vista quindi 149 potrebbe essere presentata sulle foto con il logo vecchio per poi uscire in concessionario con il nuovo.

alfalogofiat.jpg

è incredibile come da una battuta provocatoria mia (scritta torino) sia nato un caso nazionale.. se volete vi do anche i numeri del lotto già che ci siamo. :sedia)

il logo era l'ultima cosa che aveva bisogno di essere toccata..

poi che l'incarico di ritoccarlo sia la stessa agenzia del logo lancia.. mi fa venir paura solo al pensiero.. :evil: :evil:

visto che lo stanno toccando, sinceramente, spero per tutti e nel rispetto degli alfisti che si ritorni al passato con il biscione meno stilizzato..

però il logo delle succursali di modena non lo toccano eh..

yugs":32qdhz5y ha detto:
è incredibile come da una battuta provocatoria mia (scritta torino) sia nato un caso nazionale.. se volete vi do anche i numeri del lotto già che ci siamo. :sedia)

è vero,

ma la cosa fa talmente arrabbiare che si perde la lucidità....

Ma a sto punto non possono mettere il logo stilizzato del Virtual ??? è bellissimo!! :D

Scherzi a parte... in fatto di materiali è OBBLIGATORIO rifarlo completamente... il mio ha 5 anni, sempre in garage ed è totalmente rovinato...per me è inconcepibile! vedi altri marchi con piu di 10 anni ancora luccicanti...bah

Dunque...Fiat è passata attraverso questi simboli

logo-fiat.jpg

a Lancia è andata peggio...

logolanciacy0.jpg

come pensate che ci possa essere un ritorno al passato (linee più complicate ed arzigogolate) piuttosto che una stilizzazione ancora maggiore e più "ggggggggiovane"???

Suvvia... :lol:

Scusate, ma cos'e' sta storia dei materiali? Dov'e' che sarebbe l'alluminio adesso?

Per me le ipotesi sono 2:
-la prima è un abominevole cambio del marchio stile Lancia :cesso)
-oppure che inseriscano in occasione del centenario una scritta tipo 100th o giù di li come per alcune versione della Lancia Thesis 3 anni fa...
...spero per la seconda ipotesi sinceramente :mad2)

io sinceramente temo per la croce di milano: del resto l'alfa romeo è da sempre "la casa del biscione" e ho paura ci resterà solo quello, magari un qualcosa superstilizzato tipo mediaset :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mediaset_logo.jpg

thranduil":1ia2adq0 ha detto:
io sinceramente temo per la croce di milano: del resto l'alfa romeo è da sempre "la casa del biscione" e ho paura ci resterà solo quello, magari un qualcosa superstilizzato tipo mediaset :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mediaset_logo.jpg

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: