ahia.. restyling logo in vista :-(

Irvine156":2y4zt9nl ha detto:
037791fc.jpg
Ecco il nuovo marchio: come da nostra ipotesi è sparito il colore oro.

denny1977":38qs6ryu ha detto:
Dici che i gochi di luce tradiscono un po' il colore oro e lo fanno sembrare argento?

imho si,e poi penso che ne approfitteranno anche per fare un leggero restyling delle scritte...quindi dubito che tolgano solo i contorni oro lasciando tutto il resto invariato...possibile anche che venga messo l'alloro come per il vecchio logo...(visto i 100 anni)

Mah... Sono perplesso...
Nono potevano rimettere solo le scritte bianche e magari cambiare l'oro con l'argento senza stravolgere tutto?

Staremo a vedere, ma spero solo che se hanno fatto qualche boiata stile lancia ci ripensino, tanto ormai qua ogni giorno si cambia quello che si è deciso il giorno prima...

Il FUSI":2paf3n30 ha detto:
Se levate l'azzurro dello sfondo della metà dove è il biscione guarda che colori rimangono..........
Beh, tolgono un colore, ma pensavo peggio, fortunatamente non lo stravolgono almeno per ciò che riguarda il design (in stile Lancia per intenderci).

Certo, a questo punto viene un po' troppo BMWizzato nello stile generale (corona con all'interno la stilema principale), però non mi sembra fortunatamente stravolto; comunque è da vedere.

Il FUSI":ige7437v ha detto:
Se levate l'azzurro dello sfondo della metà dove è il biscione guarda che colori rimangono..........

Ma se tolgono l'azzurro nello sfondo come si fa a capire che lo stemma è diviso in 2 parti?insomma c'è un significato se è di due colori differenti...come la risolvono questa cosa?oppure se ne fottono e lo fanno e basta??Tanto avranno affidato il compito a qualcuno che neanche sa la storia del marchio....

Una cosa che mi è sempre piaciuta dei marchi pre-72 è il ricciolo che fa il biscione alla penultima curva, sotto il bambino.
Certo una minore stilizzazione del disegno (lasciando perdere valutazioni estetiche) probabilmente costerebbe di più...

...e di questi tempi...