ahia.. restyling logo in vista :-(

Forse hanno capito che è un simbiolo piuttosto 'difficile' da toccare senza squinternarlo...
L'unica cosa che toglierei, al massimo, sarebbe l'oro attorno al blu, e lo tridimensionalizzerei; punto e basta.

bt":375zx8kq ha detto:
Ragazzi almento per ora il logo NON CAMBIA:

http://www.omniauto.it/magazine/10432/a ... biera-logo

la cosa pazzesca è che davvero volevano scriverci MILANO!!!!!

io credo che se hanno cambiato idea è anche perchè hanno visto quello che dicevamo, noi dei tanti forum di alfisti.

Continuiamo a fare sentire la nostra voce sull'Alfa Romeo!!

Lo davano per cosa fatta già a Luglio........ chiaramente gran parte dell'azienda era contraria.
Come noi.
La decisione era stata, ancora una volta, di uno solo.
La scritta Milano? Eccome se ce la volevano mettere. Altro che no.
Milano di quà, Milano di là....... belle prese per il culo.
Io purtroppo non posso essere contento di chissà che....... perchè mi domando come cavolo si fa ad avere una frivolezza mentale tale da PENSARE anche solamente PENSARE a modifiche del marchio ed all'utilizzo di un "milano" che non è per nulla coerente.
Roba da farsi ridere dietro.

bt":1cqcfhwn ha detto:
Ragazzi almento per ora il logo NON CAMBIA:

http://www.omniauto.it/magazine/10432/a ... biera-logo

la cosa pazzesca è che davvero volevano scriverci MILANO!!!!!

io credo che se hanno cambiato idea è anche perchè hanno visto quello che dicevamo, noi dei tanti forum di alfisti.

Continuiamo a fare sentire la nostra voce sull'Alfa Romeo!!

Questi sono pazzi, prima smentellano tutto da Arese, e poi ci volevano mettere la scritta Milano come era una volta? Roba da andarli a prendere a calci nel culo poi........... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

io non ero così contrario al restyling del logo se questo consisteva in un leggero ritocco per dargli una rinfrescata senza modificarlo, ma da quello che leggo volevano togliere colori e aggiungere milano....l'abbiamo scampata bella allora
una buona notizia ogni tanto