ahia mi sa che sono single...

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
...ennesima litigata stasera, come al solito inutile discutere xchè lei ha ragione di default e io sono l'insensiblie menefreghista su cui non si può contare. io non ce la faccio + e stavolta non la chiamo, buona così.
scusate se ho scritto qui ma dovevo sfogarmi. :shrug03)

ti capisco, la mia mi ha mollato sabato perchè mi ha beccato al ristorante con una mia amica... :p :?: :culo)

...con tutti i Ristoranti Messicani che ci sono in Alessandria proprio lì doveva venire... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Massima solidarietà :fluffle)

maxchan147":13o02p11 ha detto:
Quoto giako.

e poi, c'e' sempre l'agenzia matrimoniale del VC... :asd)
(rata, battuta per sdrammatizzare... :fluffle) )

:OK)
:fluffle)

quello che mi lascia perplesso è il mio stato di assoluta calma e serenità

ratatuia":2d50b28e ha detto:
maxchan147":2d50b28e ha detto:
Quoto giako.

Dai vedrai che domani si sistemerà tutto !

paradossalmente posso utilizzare le tue stesse parole per narrare ciò che mi è successo stasera:

"ennesima litigata stasera, come al solito inutile discutere xchè lei ha ragione di default e io sono l'insensiblie menefreghista su cui non si può contare!!"

magari è il caldo......alle donne innervosisce... agli uomini menefreghisce...hihihhiii...

dylo":1y7gqrbt ha detto:
paradossalmente posso utilizzare le tue stesse parole per narrare ciò che mi è successo stasera:

"ennesima litigata stasera, come al solito inutile discutere xchè lei ha ragione di default e io sono l'insensiblie menefreghista su cui non si può contare!!"

magari è il caldo......alle donne innervosisce... agli uomini menefreghisce...hihihhiii...

ehhh lo stampino....

ratatuia":2eyqymkh ha detto:
maxchan147":2eyqymkh ha detto:
Quoto giako.

può darsi che proprio non ne potevi più di lei, e questo evento ti abbia fatto ritrovare la serenità che inconsciamente cercavi :nod)

Cmq è solo un'ipotesi :OK)

E' possibile che tra 2 giorni torni a desiderarla come non mai :lingua)

Rata...secondo me se ne parli,vuol dire che x te non è ancora il momento di chiuderla qui!!Aspetta domani e vedi se ti chiama lei (le donne al max durano 36 ore prima di chiamare,se per loro la storia vale ancora qualcosa)...altrimenti chiamala e chiedi spiegazioni,non è mai positivo troncare una storia di punto in bianco,anche xchè tra un mese potresti chiederti come mai non hai tentato un'ultima possibilità (se ci tieni ancora a lei,ovvio)! :OK)

Scusa ma tu ancora litighi con le femmine? :nono)

Non hai ancora imparato che è assolutamente inutile? :confusbig)

Devi solo :hail)

Lo so, sembra infantile (ed infatti lo è), tuttavia nella mia esperienza è tutta fatica sprecata.

Vanno trattate come bambine: dalle sempre ragione (facendoti gli 'azzi tuoi, ovviamente): predica bene e razzola come preferisci.

Sembra un suggerimento cinico? Sì, lo è, tuttavia converrai che è razionale

InterNik":1wsk61k6 ha detto:
Scusa ma tu ancora litighi con le femmine? :nono)

Non hai ancora imparato che è assolutamente inutile? :confusbig)

Devi solo :hail)

Lo so, sembra infantile (ed infatti lo è), tuttavia nella mia esperienza è tutta fatica sprecata.

Vanno trattate come bambine: dalle sempre ragione (facendoti gli 'azzi tuoi, ovviamente): predica bene e razzola come preferisci.

Sembra un suggerimento cinico? Sì, lo è, tuttavia converrai che è razionale

ti straquoto, xò quando ti si aggrappano ai maroni tipo gatto selvatico diventa veramente difficile far finta di nulla ;)

mandano all'esasperazione queste ragazze.pretendono di essere capite anke quando non parlano ma non abbiamo facolta'paranormali noi uomini!comunque all'inizio sembrano tutte che non rompono ma poi scopro che sono tutte uguali.

ilplay":1yi0dwiy ha detto:
mandano all'esasperazione queste ragazze.pretendono di essere capite anke quando non parlano ma non abbiamo facolta'paranormali noi uomini!comunque all'inizio sembrano tutte che non rompono ma poi scopro che sono tutte uguali.

si si

"cos'hai" - "niente" - "ma hai il muso dimmi cos'hai" - "sono arrabbiata, e se non capisci da solo il motivo allora sei pure un pò ***** perchè tanto io non te lo dico il motivo"

ratatuia":2or7qi0q ha detto:
ilplay":2or7qi0q ha detto:

si si

"cos'hai" - "niente" - "ma hai il muso dimmi cos'hai" - "sono arrabbiata, e se non capisci da solo il motivo allora sei pure un pò ***** perchè tanto io non te lo dico il motivo"
anke ieri sera stesso copione....ma come caxxo faccio a capire che caxxo ha se non parla e poi mi da dell insensibile xke'non la capisco.....fanno bene in un paese orientale che quando la donna si alza la mattina si becca tutte le mattine un calcio in culo in previsione degli eventuali sbagli che puo'commettere durante la giornata,altro come noi ,rose,cena fuori,regali e poi fra un po'mi da pure del tirkio :cattive10)

Raga devo quotare tutto, idem la mia echeccose....

ennesima litigata stasera, come al solito inutile discutere xchè lei ha ragione di default e io sono l'insensiblie menefreghista su cui non si può contare

scopro che sono tutte uguali.

beh bisogna solo assecondarle, se stai male diventano ancora piu bastarde, se te ne sfatti di danno dell insensibile, se cerchi di mettere le cose apposto ti tengono il muso... bah valle a capire.

Ahimè vi devo quotare tutti!Stesso copione anche con la mia...Quoto tantissimo il detto di InterNik : predica bene e razzola come preferisci!!!Sei un grande!! :clap) :clap)

ilplay":if0y1e8x ha detto:
ratatuia":if0y1e8x ha detto:
ilplay":if0y1e8x ha detto:

si si

anke ieri sera stesso copione....ma come caxxo faccio a capire che caxxo ha se non parla e poi mi da dell insensibile xke'non la capisco.....fanno bene in un paese orientale che quando la donna si alza la mattina si becca tutte le mattine un calcio in culo in previsione degli eventuali sbagli che puo'commettere durante la giornata,altro come noi ,rose,cena fuori,regali e poi fra un po'mi da pure del tirkio :cattive10)

Adesso però non diciamo c*****e.

ritengo che in certe decisioni occorra pensare solo a se stessi

certe situazioni, poi, andrebbero colte appunto per vedere quando non si nota più o non si fa caso