PaulLM":6y92lmri ha detto:....ottimo il negozio di via Jenner non mi e' nemmeno scomodissimo :elio)secci":6y92lmri ha detto:per l'installazione, con il cavetto di interfaccia alfa non hai grossi problemi (se non togliere una parte interna in rame che non permette ad alcuni connettori di entrare), mentre per l'altro filo, puoi tranquillamente arrangiarti con un rubacorrente o qualcosa del genere....così facendo salvi tutte le parti originali alfa (quelli della antenna e quelli dell'auto)
io ho fatto il utto senza staccare il cielo della macchina, ma tutto solo togliendo la plafoniera...certo che un esperto ci sarà più abituato a lavorare in certe condizioni o su certe cose
come estetica è bella e come ricezione non è peggiorata
ma la corrente da dove l'hai "rubata"? Visto che tutto sommato a montare e smontare mi ci diverto pure ci sto facendo un serio pensierino
veramente il cavetto di collegamento mi è giunto dalla sede proprio perchè in viale jenner mi hanno fatto tribulare (è anche vero che il reparto installazione al sabato è chiuso)
considera che anche uniauto/autovar/mocauto sembra siano rivenditori calearo
p.s. anche l'antenna originale ha il suo cavo di "alimentazione", quindi non devi rubare da nessuna parte