Resnick":10qwq8k2 ha detto:Bello tutto! :OK)
Ma hai tolto la siringa per quel pomello? :scratch)
secci":2lj0ijxs ha detto:Resnick":2lj0ijxs ha detto:Bello tutto! :OK)
Ma hai tolto la siringa per quel pomello? :scratch)
grazie Federico
la differenza tra questo pomello e quello originale è che la leva per inserire la retro in questo entra nel pomello (essendo la parte inferiore vuota e con apposito alloggiamento), mentre in quello originale si ferma sotto
non vorrei dire una stupidata, ma credo si sia conseguentemente abbassato un poco
secci":1ixk1snx ha detto:il tuo è molto bello
cmq: 65310428 Pelle Nera Model Alfa Romeo 156, 147, Spider V6, GTV
secci":33ongob1 ha detto:non escudo nulla :ignore)
ma da quando simoni racing è pari a momo corse?
Resnick":oe18l0te ha detto:(prima dei cuba se no mi freghi :asd) )
secci":3cd4bsrx ha detto:antenna calearo shark
PaulLM":2sccxqxg ha detto:secci":2sccxqxg ha detto:antenna calearo shark
...molto bella :OK)
mi dici dove l'hai comprata (e quanto costa) e quanto bisogna impazzire a montarla, visto che ho il terrore che mi ciulino l'antenniino (ed infatti e da una settimana che giro con l'antennone per star piu' tranquillo)...
secci":1qw0g169 ha detto:io le ho trovate al centro commerciale le fontane di cinisello balsamo (MI)....mi sembra sia uno della catena "Il Gigante"
so che il distributore per la lombardia della lampa è ZONI di Vimodrone (MI) - Tel. 02/2650821
quick147":1g5sskm5 ha detto:secci":1g5sskm5 ha detto:io le ho trovate al centro commerciale le fontane di cinisello balsamo (MI)....mi sembra sia uno della catena "Il Gigante"
so che il distributore per la lombardia della lampa è ZONI di Vimodrone (MI) - Tel. 02/2650821
Grassie mille secci
sempre preciso e puntuale nelle risposte... :OK)
secci":3iggus67 ha detto:sistemazione definitiva alimentazione palmare navigatore e antenna BT
.....
spero vi piacciano!
prossimi lavoretti: spoiler gta (grazie dado74 :OK) ) - griglie anteriori nere medie simoni racing (anche nello scudo) - pedaliera e poggiapiede (il kit simoni racing rally crom acquistato, visto prima del posizionamento, non mi ha convinto e ho lasciato perdere)
(ringrazio mio fratello Piero, che mi ha aiutato e sopportato)
secci":b4x0x9w7 ha detto:grazie, davvero gentile
il palmare navigatore è un ipaq 1940, con antenna BT, tomtom 3 su sd da 256 e carkit (pagato 479 euro ivato ad aprile 2004)
secci è un soprannome di sergio...
non credo avere parenti in Sardegna :mecry)
....ottimo il negozio di via Jenner non mi e' nemmeno scomodissimo :elio)secci":1sk7bo82 ha detto:per l'installazione, con il cavetto di interfaccia alfa non hai grossi problemi (se non togliere una parte interna in rame che non permette ad alcuni connettori di entrare), mentre per l'altro filo, puoi tranquillamente arrangiarti con un rubacorrente o qualcosa del genere....così facendo salvi tutte le parti originali alfa (quelli della antenna e quelli dell'auto)
io ho fatto il utto senza staccare il cielo della macchina, ma tutto solo togliendo la plafoniera...certo che un esperto ci sarà più abituato a lavorare in certe condizioni o su certe cose
come estetica è bella e come ricezione non è peggiorata