"aggiustamenti" sulla mia principessa nasona

Resnick":10qwq8k2 ha detto:
Bello tutto! :OK)
Ma hai tolto la siringa per quel pomello? :scratch)

grazie Federico

la differenza tra questo pomello e quello originale è che la leva per inserire la retro in questo entra nel pomello (essendo la parte inferiore vuota e con apposito alloggiamento), mentre in quello originale si ferma sotto

non vorrei dire una stupidata, ma credo si sia conseguentemente abbassato un poco

secci":2lj0ijxs ha detto:
Resnick":2lj0ijxs ha detto:
Bello tutto! :OK)
Ma hai tolto la siringa per quel pomello? :scratch)

grazie Federico

la differenza tra questo pomello e quello originale è che la leva per inserire la retro in questo entra nel pomello (essendo la parte inferiore vuota e con apposito alloggiamento), mentre in quello originale si ferma sotto

non vorrei dire una stupidata, ma credo si sia conseguentemente abbassato un poco

ah, anche nel mio momo entra, ma questo è più compatto!
bello bello, e dire che avevo guardato il catalogo simoni e per il cambio a siringa non avevo trovato niente di decente... :aeh)

il tuo è molto bello

cmq: 65310428 Pelle Nera Model Alfa Romeo 156, 147, Spider V6, GTV

389.thumb.jpg

secci":33ongob1 ha detto:
non escudo nulla :ignore)

ma da quando simoni racing è pari a momo corse?

mah, di solito non mi piacciono per nulla le cose della simoni, ma questo pomello fa eccezione...
alla prossima birretta ci diamo un'occhiata ;)

(prima dei cuba se no mi freghi :asd) )

secci":3cd4bsrx ha detto:
antenna calearo shark

...molto bella :OK)
mi dici dove l'hai comprata (e quanto costa) e quanto bisogna impazzire a montarla, visto che ho il terrore che mi ciulino l'antenniino (ed infatti e da una settimana che giro con l'antennone per star piu' tranquillo)...

PaulLM":2sccxqxg ha detto:
secci":2sccxqxg ha detto:
antenna calearo shark

...molto bella :OK)
mi dici dove l'hai comprata (e quanto costa) e quanto bisogna impazzire a montarla, visto che ho il terrore che mi ciulino l'antenniino (ed infatti e da una settimana che giro con l'antennone per star piu' tranquillo)...

dunque, alla fine io l'ho presa da teller in viale jenner e me la sono montata io (costo 35 euro + iva e interfaccia per alfa regalata)

se vuoi un consiglio, telefona direttamente a vicenza in calearo e fatti dire quale rivenditore a te più vicino le ha di certo (il mio referente in calearo è Sliani)

per l'installazione, con il cavetto di interfaccia alfa non hai grossi problemi (se non togliere una parte interna in rame che non permette ad alcuni connettori di entrare), mentre per l'altro filo, puoi tranquillamente arrangiarti con un rubacorrente o qualcosa del genere....così facendo salvi tutte le parti originali alfa (quelli della antenna e quelli dell'auto)

io ho fatto il utto senza staccare il cielo della macchina, ma tutto solo togliendo la plafoniera...certo che un esperto ci sarà più abituato a lavorare in certe condizioni o su certe cose

come estetica è bella e come ricezione non è peggiorata

Ciao secci
belle tutte le tue modifiche.
(io le ho viste anche dal vivo all'incontro giovedi :elio) )
Ricordi che ti ho chiesto il tipo e dove le hai comprate le
lampadine rosse per la plafoniera?
beh sabato ho girato tutti i negozi possibili e immaginabili qui
a Bergamo ma nulla!!! nemmeno l'ombra.
La mia richiesta e' questa:
Potresti dirmi esattamente nome cognome e via del negozio
o centro commerciale dove le hai trovate?
Ti ringrazio anticipatamente...
58348_104_2_500.jpg

ciao

io le ho trovate al centro commerciale le fontane di cinisello balsamo (MI)....mi sembra sia uno della catena "Il Gigante"

so che il distributore per la lombardia della lampa è ZONI di Vimodrone (MI) - Tel. 02/2650821

secci":1qw0g169 ha detto:
io le ho trovate al centro commerciale le fontane di cinisello balsamo (MI)....mi sembra sia uno della catena "Il Gigante"

so che il distributore per la lombardia della lampa è ZONI di Vimodrone (MI) - Tel. 02/2650821

Grassie mille secci
sempre preciso e puntuale nelle risposte... :OK)

quick147":1g5sskm5 ha detto:
secci":1g5sskm5 ha detto:

Grassie mille secci
sempre preciso e puntuale nelle risposte... :OK)

de nada

ho anche guardato sul sito della catena Il Gigante e dice che zona bergamo c'è solo a Bottanuco :confusbig)

secci":3iggus67 ha detto:
sistemazione definitiva alimentazione palmare navigatore e antenna BT

.....

spero vi piacciano!

prossimi lavoretti: spoiler gta (grazie dado74 :OK) ) - griglie anteriori nere medie simoni racing (anche nello scudo) - pedaliera e poggiapiede (il kit simoni racing rally crom acquistato, visto prima del posizionamento, non mi ha convinto e ho lasciato perdere)

(ringrazio mio fratello Piero, che mi ha aiutato e sopportato)

ciao secci ...volevo farti i complimenti per la tua macchina....hai fatto veramente dei bei lavoretti, la rendono giusta... :OK)

io volevo chiederti qualche informazione a riguardo del navigatore satellitare :color) per esempio :che marca e? quanto l'hai pagato ? e come???

scusa l'indiscrezione ma secci e un cognome sardo per caso no???

grazie, davvero gentile

il palmare navigatore è un ipaq 1940, con antenna BT, tomtom 3 su sd da 256 e carkit (pagato 479 euro ivato ad aprile 2004)

secci è un soprannome di sergio... ;)

non credo avere parenti in Sardegna :mecry)

secci":b4x0x9w7 ha detto:
grazie, davvero gentile

il palmare navigatore è un ipaq 1940, con antenna BT, tomtom 3 su sd da 256 e carkit (pagato 479 euro ivato ad aprile 2004)

secci è un soprannome di sergio... ;)

non credo avere parenti in Sardegna :mecry)

ok...credo proprio che mi farò una altro regalo di natale.... perche e troppo carino....ma e estraibile vero????..
ps: dove l'hai comprato???
scusa se te lo chiesto...ma un mio amico in sardegna di cognome si chiama secci... :D :lol:

secci":1sk7bo82 ha detto:
per l'installazione, con il cavetto di interfaccia alfa non hai grossi problemi (se non togliere una parte interna in rame che non permette ad alcuni connettori di entrare), mentre per l'altro filo, puoi tranquillamente arrangiarti con un rubacorrente o qualcosa del genere....così facendo salvi tutte le parti originali alfa (quelli della antenna e quelli dell'auto)

io ho fatto il utto senza staccare il cielo della macchina, ma tutto solo togliendo la plafoniera...certo che un esperto ci sarà più abituato a lavorare in certe condizioni o su certe cose

come estetica è bella e come ricezione non è peggiorata
....ottimo il negozio di via Jenner non mi e' nemmeno scomodissimo :elio)
ma la corrente da dove l'hai "rubata"? Visto che tutto sommato a montare e smontare mi ci diverto pure ci sto facendo un serio pensierino ;)