Aggiunta sensore "movimento/urto" all'antifurto di serie

Quello nero è la massa, quello verde va collegato all'ingresso negativo sensori esterni dell'antifurto dal quale ricava l'alimentazione e che mette a massa in caso di "urto". Attenzione che questo sensore però tende a far suonare l'allarme per nulla, come ogni sensore di questo tipo. Io preferisco l'antisollevamento a bolla sempre Meta System che suona solo se la macchina viene sollevata.
 
dallas140cv":1r6kpn8z ha detto:
Quello nero è la massa, quello verde va collegato all'ingresso negativo sensori esterni dell'antifurto dal quale ricava l'alimentazione e che mette a massa in caso di "urto". Attenzione che questo sensore però tende a far suonare l'allarme per nulla, come ogni sensore di questo tipo. Io preferisco l'antisollevamento a bolla sempre Meta System che suona solo se la macchina viene sollevata.

Ah, grazie!!! :OK) :OK) :OK)

Il sensore antisollevamento già ce l'ho, ma volevo aggiungere qualcosa che suonasse se qualcuno si mette seduto sopra la macchina... poi se suona tanto magari lo stacco... :asd)
 
quindi non deve essere complicato da montare ?!
Prima di fine settimana la faccio vedere al meccanico/elettrauto :OK)

Poi vi faccio sapere se è riuscito a montarlo, sul sensore c'è il livello di sensibilità mettendolo al minimo so' che anche il passaggio di un autubs o moto ad alta velocità (quindi lo spostamento dell'aria) la fa suonare !!

Io cmq lo impostero in modo che chi si appoggia o tenta di fare qualche mossa azzardata venga allarmato dalla sirena.

Insieme a questo faccio montare anche il pulsantino levacorrente...
(alla pompa della benza o qualcosa del genere) dicono che sia l'antifurto + sicuro se nascosto bene.

:OK)
 
Salve ragazzi che bella cosa sto sensore mi sono sempre chiesto se esistesse qualcosa x salvaguardare le nostre fiancate da ''gente stanca con tanta voglia di appogiarsi dovunque''.
Domanda sapete se sulla nuova nasona il discorso nn cambia?
Grazie :OK)
 
Montare M14

Hello,
First of all, pls excuse me but i don't speak Italian.
I bought one Meta alarm and optional the M14 shock sensor, but the electronics don't know how to install it. There are already 3 days now and they couldn't do anything. If somebody can help me with the explicite installation instructions pls reply asap.

Thanx in advandce,
Vlad
 
nivomat............... allora
lo hai montato funzia facci avete qualche notizia .. che lameno io vorrei
montarlo ..
 
Scusate se "riesumo" questa vecchia discussione. Siete riusciti a montare il famigerato modulo antiurto? perchè lo stavo cercando anche io e volevo sapere come funzionava..

Ciao!
 
:shrug03) ehh infatti.. interessa anche me..
e mi intereserebbe anche la possibilità di far chiudere automaticamente i vetri ant e post alla chiusura della macchian!! altro modulo che stava facendo installare nivomat!!
nessuna nuova?? :sic)
 
el_drugo":3ig5joo1 ha detto:
:shrug03) ehh infatti.. interessa anche me..
e mi intereserebbe anche la possibilità di far chiudere automaticamente i vetri ant e post alla chiusura della macchian!! altro modulo che stava facendo installare nivomat!!
nessuna nuova?? :sic)

vorrei montare anchio il modulo alzavetri metasystem dato che posseggo già l'antifurto alfa aftermarket.Qualcuno può illustrarci i collegamenti?? :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Top