aggiornare software connect nav

No guarda non ero vicino durante l'aggiornamento comunque mi pare che abbiano soltanto riprovato più volte.. addirittura pensa che oltre a bloccarsi il cd non lo espelleva neanche.. non ti dico! :sedia) Comunque se vuoi un consiglio: vai in officina, se non ti chiedono niente per aggiornarlo fallo fare a loro. Si tratta comunque di aggiornamenti firmware, non funziona come "Ah winzozz xp non funziona bene allora lo reinstallo" dove non rischi niente. Col firmware c'è addirittura il rischio che tu debba buttare via il connect.. non puoi fare "c:\>format c:"
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
marco46":qpbsd9fr ha detto:
Ho provato più volte ma niente sempre così!!!!! Cmq la versione che sto provando è la 26.16. Non so cosa dire arriva al 50%, si riavvia(con logo) e poi riparte da 0 e si ferma al 50%, anche 10 volte di seguito. Ho riprovato tante volte !!!!!

Prova a togliere la sim se presente!
 
Onorevole Lux":2zpv4gvo ha detto:
marco46":2zpv4gvo ha detto:
Ho provato più volte ma niente sempre così!!!!! Cmq la versione che sto provando è la 26.16. Non so cosa dire arriva al 50%, si riavvia(con logo) e poi riparte da 0 e si ferma al 50%, anche 10 volte di seguito. Ho riprovato tante volte !!!!!

Prova a togliere la sim se presente!

e cosa risolve togliendo la sim???
 
presta":34a3lkjg ha detto:
Onorevole Lux":34a3lkjg ha detto:
marco46":34a3lkjg ha detto:
Ho provato più volte ma niente sempre così!!!!! Cmq la versione che sto provando è la 26.16. Non so cosa dire arriva al 50%, si riavvia(con logo) e poi riparte da 0 e si ferma al 50%, anche 10 volte di seguito. Ho riprovato tante volte !!!!!

Prova a togliere la sim se presente!

e cosa risolve togliendo la sim???

Secondo te?
E' un tentativo, lelesch81 aveva lo stesso problema, ha risolto togliendo la sim.
 
Onorevole Lux":2c2fc5y2 ha detto:
presta":2c2fc5y2 ha detto:
Onorevole Lux":2c2fc5y2 ha detto:
marco46":2c2fc5y2 ha detto:
Ho provato più volte ma niente sempre così!!!!! Cmq la versione che sto provando è la 26.16. Non so cosa dire arriva al 50%, si riavvia(con logo) e poi riparte da 0 e si ferma al 50%, anche 10 volte di seguito. Ho riprovato tante volte !!!!!

Prova a togliere la sim se presente!

e cosa risolve togliendo la sim???

Secondo te?
E' un tentativo, lelesch81 aveva lo stesso problema, ha risolto togliendo la sim.

certo che è un tentativo! mi stavo chiedendo secondo quale logica potrebbe risolvere qualcosa però! non capisco il nesso... ma se qualcuno ha risolto così si può provare...
 
lorenzo.vanny":1x440uek ha detto:
Vorrei capire in che modo possa interferire... comunque se funziona, ben venga! :OK) :OK) :OK)

ecco appunto proprio questo. non capisco come possa interferire...
 
.. mmm.. effettivamente sembra assurdo che la sim possa interferire con la procedura ... in pratica pero' la cosa non è cosi' assurda se si pensa ad esempio che alcune procedure di aggiornamento firmware di cellulari richiedono esplicitamente la rimozione o meno della sim. Probabilmente durante l'aggiornamento il programma fa un controllo e riconosce tutte le componenti HW e la presenze o meno della sim potrebbe interferire.... Boh .. sono solo mie congetture, non prendetele per oro colato! :matto) :ka) :all_coholic)
 
Ragazzi non so prpio come possa essere accaduto ma devo dare ragione a ONOREVOLE LUX!!!! Tolta la Sim La barra è arrivata fino a 100%!!!!
L'aggiornamento è andato a buon fine!!! Forse sarà una casualità? Non so fatto è+ che così che è andata!!! Grazie "ONOREVOLE"!!!
Una cosa strana è che stamattina mi dava AVARIA IMPIANTO CODE ma ho satccato la batteria x 10 min e poi tutto OK!!!!!! :asd) :asd) :asd) :X) :OK) :OK) :OK)
 
bertuGT":izgxtpdj ha detto:
.. mmm.. effettivamente sembra assurdo che la sim possa interferire con la procedura ... in pratica pero' la cosa non è cosi' assurda se si pensa ad esempio che alcune procedure di aggiornamento firmware di cellulari richiedono esplicitamente la rimozione o meno della sim. Probabilmente durante l'aggiornamento il programma fa un controllo e riconosce tutte le componenti HW e la presenze o meno della sim potrebbe interferire.... Boh .. sono solo mie congetture, non prendetele per oro colato! :matto) :ka) :all_coholic)

io posso dirvi che ho fatto tutto con la sim inserita...
 
presta":3909oztl ha detto:
bertuGT":3909oztl ha detto:
.. mmm.. effettivamente sembra assurdo che la sim possa interferire con la procedura ... in pratica pero' la cosa non è cosi' assurda se si pensa ad esempio che alcune procedure di aggiornamento firmware di cellulari richiedono esplicitamente la rimozione o meno della sim. Probabilmente durante l'aggiornamento il programma fa un controllo e riconosce tutte le componenti HW e la presenze o meno della sim potrebbe interferire.... Boh .. sono solo mie congetture, non prendetele per oro colato! :matto) :ka) :all_coholic)

io posso dirvi che ho fatto tutto con la sim inserita...
.. la tua sim richiede il pin o l'hai disabilitato?
 
bertuGT":2azzncvl ha detto:
presta":2azzncvl ha detto:
bertuGT":2azzncvl ha detto:
.. mmm.. effettivamente sembra assurdo che la sim possa interferire con la procedura ... in pratica pero' la cosa non è cosi' assurda se si pensa ad esempio che alcune procedure di aggiornamento firmware di cellulari richiedono esplicitamente la rimozione o meno della sim. Probabilmente durante l'aggiornamento il programma fa un controllo e riconosce tutte le componenti HW e la presenze o meno della sim potrebbe interferire.... Boh .. sono solo mie congetture, non prendetele per oro colato! :matto) :ka) :all_coholic)

io posso dirvi che ho fatto tutto con la sim inserita...
.. la tua sim richiede il pin o l'hai disabilitato?

disabilitato... forse il motivo è questo. boh!
 
.. e tu marco46 avevi invece il pin abilitato? se cosi' fosse magari il programma di aggiornamento tentava di accedere alla sim inserita, ma non riusciva per via del pin ed andava in blocco !! IMHO !! :thk)
 
Pin Disabilitato!!! MISTERO!!!!!!
Ragazzi come mai che da quando ho fatto l'aggiornamento non mi entra + nel menu assistenza?
 
marco46":2kflo29u ha detto:
Pin Disabilitato!!! MISTERO!!!!!!
Ragazzi come mai che da quando ho fatto l'aggiornamento non mi entra + nel menu assistenza?

menu assistenza???
 
io ho aggiornato il firmware a 26.16
ma ogni volta che lo accendo se nn ho la sim inserita, mi da una schermata di errore del telefono che poi scompare
 
Top