aggiornare software connect nav

marco46":1moatq43 ha detto:
Ragazzi non so prpio come possa essere accaduto ma devo dare ragione a ONOREVOLE LUX!!!! Tolta la Sim La barra è arrivata fino a 100%!!!!
L'aggiornamento è andato a buon fine!!! Forse sarà una casualità? Non so fatto è+ che così che è andata!!! Grazie "ONOREVOLE"!!!
Una cosa strana è che stamattina mi dava AVARIA IMPIANTO CODE ma ho satccato la batteria x 10 min e poi tutto OK!!!!!! :asd) :asd) :asd) :X) :OK) :OK) :OK)
:OK)
 
scusate sono un nuovo utente ma le discussioni qui sono veramente ok complimenti potrei avere files e procedura ?

jack70@infinito.it

come faccio a vedere la versione attuale del mio firmware?
da quello che ho letto per gli mp3 non si può fare nulla?
grazie e ciao
 
red147jtd":1f6dl7hc ha detto:
io ho aggiornato il firmware a 26.16
ma ogni volta che lo accendo se nn ho la sim inserita, mi da una schermata di errore del telefono che poi scompare

stranissimo... mai successo!
 
invio cd agg. + procedura!!

presta":1piihodl ha detto:
peter2":1piihodl ha detto:
presta":1piihodl ha detto:
io ho la 26.16. se mi date un indirizzo email ve la posso mandare, con la procedura di aggiornamento allegata.

mitico!!! :26)

nvidiaus@yahoo.com

1) mandi pure il modo per vedere la versione attuale?
2) la tua versione è l'ultima?
3) che versione del connect nav hai?

grazie

io ho l'ultima versione. il modo per vedere l'attuale non ce l'ho. in ogni caso provvedo a inviare subito la mia. il mio connect è l'ultimo della serie 0, usato anche su molte restyling. gli ultimi so che hanno qualcosa in più, ma non ricordo esattamente...

Non so come tu possa fare ma il mio indirizzo e'
starlooker@virgilio.it
Grazie in anticipo
Ciaooooooooooo
 
istruzioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Raga ..
Grazie a tutti per tutto.
tutto tutto tutto ..
MAKEKKAVOLoooooooo !!!
Qualcuno mi vuol postare le istruzioni aggiornamento connect?? o no????
Accidenti non confondetevi non e' una pretesa !!!
Ma cavolo tutti parlano che le inviano ,,le scambiano ma IO NON LE HO ANCORA RICEVUTE!!! :mecry)

starlooker@virgilio.it

Grazie :mecry)
 
Ciao a tutti, sono nella stessa situazione di quelli che non riescono a capire qual'è la procedura per verificare la versione software, qualcuno sarebbe così gentile di postarla o di inviarmela, Grazie.

cesareriv@gmail.com
 
Scusate... forse se n'è gia parlato.
per effettuare l'aggiornamento bisogna inserire il codice elettronico del connect ???
Io ho comprato l'auto usata e nn ho trovato la code card!
Sapete se la si può ottenere in concessionaria???
Grazie mille :)
 
presta":21imtk3n ha detto:
io ho la 26.16. se mi date un indirizzo email ve la posso mandare, con la procedura di aggiornamento allegata.

ciao, puoi cortesmente inviarmi l'aggiornamento con le istruzioni, non avendo il codice di attivazione ho letto che con un aggiornamento risolvo il problema. Grazie il mio indirizzo è cussler@tiscali.it
 
Aggiornamento firmware 26.16

Salve, ho appena saputo che il mio nav+ si può aggiornare e che la versione che mi occorre è la 26.16.
Facendo un giro per i topic ho trovato questo tuo messaggio e vorrei provare a fare un tentativo di aggiornamento del mio nav+.
E' possibile averlo? Magari anche con la procedura? A dire la verità non sono molto pratico della cosa........ma speriamo bene!!!!!
Sempre che per te non sia un problema, potresti inviarmi il tutto all'indirizzo ALEXNIC@LIBERO.IT ?
Approfitto dell'occasione per ringraziare tutti gli appassionati della mitica nasona che mi hanno dato un aiuto concreto in tutte le problematiche che mi si sono presentate a partire dall'installazione del mio navigatore, che, vi assicuro, è stata una tregenda!
Saluti ancora e Grazie, grazie, grazie






presta":q6pppmpe ha detto:
peter2":q6pppmpe ha detto:
presta":q6pppmpe ha detto:
io ho la 26.16. se mi date un indirizzo email ve la posso mandare, con la procedura di aggiornamento allegata.

mitico!!! :26)

nvidiaus@yahoo.com

1) mandi pure il modo per vedere la versione attuale?
2) la tua versione è l'ultima?
3) che versione del connect nav hai?

grazie

io ho l'ultima versione. il modo per vedere l'attuale non ce l'ho. in ogni caso provvedo a inviare subito la mia. il mio connect è l'ultimo della serie 0, usato anche su molte restyling. gli ultimi so che hanno qualcosa in più, ma non ricordo esattamente...
:asd) :asd) :asd) :X) :X) :clap) :clap)
 
ciao, cerco disperatamente qualcuno che mi possa inviare il firmware 26.16 per il mio nav+ ( 147 jtd 115 2002 ) e la procedura da seguire, sto cercando ovunque ma non la trovo ?
Grazie.
Antonio ( iorom@tin.it )
 
aiuto schermata bianca sul connect cosa fare

ho il connect bloccato con schermata bianca ho cercato di aggiornare il software cosa devo fare per farlo andare di nuovo?
 
Salve, so che magari di queste domande ne saranno arrivate a migliaia ma io nn riesco a trovae risposta... perdonatemi l'inettitudine!

Ho effettuato l'aggiornamento firmware del mio connect... è alla versione MP 5.00 adesso... cioè quella x vedere gli MP3!

Le mie domande sono queste:

1) Ma il cd con gli mp3 all'interno deve esser scritto un un modo specifico o creare semplicemente ad esempio con nero un Cd MP3?

2) Io ho un caricatore Cd della Blackpunt nel bagagliaio... posso mettere il cd li o devo x forza metterlo davanti al posto del cd della Navteq???

3) Posso usare cd rescrivibili???

grazie di tutto ragazzi
 
Top