montrucchiod":1d00ku11 ha detto:maxjtd116":1d00ku11 ha detto:scusate io ho provato a seguire i passaggi con il file iso ma non mi viene fuori la barra di scorrimento, anche se la retroilluminazione lampeggia, quanto devo aspettare perche compaia? e poi devo mettere in cd o in radio?
Mi succede praticamente lo stesso,lampeggia la retroilluminazione per 2 volte poi parte il connect normalmente senza fare l'aggiornamento...inoltre aggiungo che per far comparire la dicitura cd error beh mi sveno parecchio.
Ah il buon samaritano potrebbe inviarla anche a me la mail con la release?
dariobotta@tin.it
grazie
DeJaVou":15ym6f2q ha detto:Ragazzi alla fine spedizione PUNITIVA... Per sbloccare il CONNECT ho fatto "INGARELLARE" una serie di AMICI della comitiva in cui mi trovo e stasera HANNO APERTO LE SCOMMESSE e hanno fatto 100 NUMERI a testa... da 0000 a 1000 è andata...
In 10 giorni dovrei risolvere ma la domanda è 1 adesso: non corro il rischio che magari dopo 2000 tentativi errati in CONNECT si blocca definitivamente?
in questo caso bisognerebbe interfacciarsi con il connect e mandare in loop una serie di "accendi", "prova_codice_i-esimo", "spegni", ecc eccmukkopazzo":2fcks3a4 ha detto:e quali sono i metodi automatici?
DeJaVou":34947y3f ha detto:
Ditemi solo una cosa
yugs":1vujmhp2 ha detto:DeJaVou":1vujmhp2 ha detto:
Ditemi solo una cosa
Te ne dico anche due: è la seconda volta che vieni pescato a chiedere la stessa cosa illegale (oltre che contro il Regolamento), non ci arrivi con la tua testa che è vietato dalla legge quello che hai scritto/proposto?
DeJaVou":38vopze6 ha detto:SI TE LO CHIEDE e COME!!!