aggiornare software connect nav

quando dice i pulsanti 1 2 3 4 inferiori e il tasto enter a che si riferisce?

i numeri intende quelli del telefono o quando specifica inferiori vuol dire premere in seguenza main audio nav trip?
enter qual'è?
 
mukkopazzo":2a0vpq1w ha detto:
quando dice i pulsanti 1 2 3 4 inferiori e il tasto enter a che si riferisce?

i numeri intende quelli del telefono o quando specifica inferiori vuol dire premere in seguenza main audio nav trip?
enter qual'è?

1 2 3 4 del telefono. mi sembra di ricordare così ma l'ho fatto parecchio tempo fa. chi ha aggiornato da poco te lo potrà confermare...
 
siccome sono imbranato...
ho scaricato il file rar che mi hai inviato x mail
lo apro
e c'è un'altro file rar il cui nome finisce per ISO

CHE FACCIO? lo apro e metto i singoli file in un cd o devo mettere tutta la cartella rar (che finisce per ISO) nel cd? o c'è una terza soluzione?
 
mukkopazzo":3jvce4bx ha detto:
siccome sono imbranato...
ho scaricato il file rar che mi hai inviato x mail
lo apro
e c'è un'altro file rar il cui nome finisce per ISO

CHE FACCIO? lo apro e metto i singoli file in un cd o devo mettere tutta la cartella rar (che finisce per ISO) nel cd? o c'è una terza soluzione?

estrai l'iso in una cartella a tuo piacimento. apri nero burning rom. in alto c'è masterizzatore. clicchi su quello, poi masterizza immagine. e vai a selezionare l'iso che hai appena estratto dal file rar.
 
dato che il thread l'ho aperto io, mi sento in diritto di andare un pom OT:
-qualcuno mi sa spiegare come funziona la rubrica del telefono del connect nav+? cioè, se io inserisco una sim con dei numeri, il manuale dice che questi verranno memorizzati nella rubrica dell'apparecchio, e "dimenticati" una volta che la sim viene estratta.
-come si fa a copiare DEFINITIVAMENTE i numeri dalla sim al telefono?
-sulla sim ho 180+ numeri: mi dice sempre"rubrica piena": qual è il numero massimo di voci registrabili?

grazie

ciao
 
scusate io ho provato a seguire i passaggi con il file iso ma non mi viene fuori la barra di scorrimento, anche se la retroilluminazione lampeggia, quanto devo aspettare perche compaia? e poi devo mettere in cd o in radio?
 
peter2":1sf752jo ha detto:
dato che il thread l'ho aperto io, mi sento in diritto di andare un pom OT:
-qualcuno mi sa spiegare come funziona la rubrica del telefono del connect nav+? cioè, se io inserisco una sim con dei numeri, il manuale dice che questi verranno memorizzati nella rubrica dell'apparecchio, e "dimenticati" una volta che la sim viene estratta.
-come si fa a copiare DEFINITIVAMENTE i numeri dalla sim al telefono?
-sulla sim ho 180+ numeri: mi dice sempre"rubrica piena": qual è il numero massimo di voci registrabili?

grazie

ciao


grrrrrrrrrr
ma vi sembra giusto glissare così sulla mia domanda????? :evil: :evil:


:sarcastic)
 
maxjtd116":1hk4m084 ha detto:
scusate io ho provato a seguire i passaggi con il file iso ma non mi viene fuori la barra di scorrimento, anche se la retroilluminazione lampeggia, quanto devo aspettare perche compaia? e poi devo mettere in cd o in radio?

Mi succede praticamente lo stesso,lampeggia la retroilluminazione per 2 volte poi parte il connect normalmente senza fare l'aggiornamento...inoltre aggiungo che per far comparire la dicitura cd error beh mi sveno parecchio.

Ah il buon samaritano potrebbe inviarla anche a me la mail con la release?

dariobotta@tin.it

grazie
 
montrucchiod":vf8gst45 ha detto:
maxjtd116":vf8gst45 ha detto:
scusate io ho provato a seguire i passaggi con il file iso ma non mi viene fuori la barra di scorrimento, anche se la retroilluminazione lampeggia, quanto devo aspettare perche compaia? e poi devo mettere in cd o in radio?

Mi succede praticamente lo stesso,lampeggia la retroilluminazione per 2 volte poi parte il connect normalmente senza fare l'aggiornamento...inoltre aggiungo che per far comparire la dicitura cd error beh mi sveno parecchio.

Ah il buon samaritano potrebbe inviarla anche a me la mail con la release?

dariobotta@tin.it

grazie



ciao appena ho un secondo ti mando la procedura ok a presto :A) :A) :OK) :OK)
 
ok aspetto con ansia allora :X)

Speriamo vada tutto ok!!!

una domanda ma con la 26.16 è anche + veloce a caricare le mappe e calcolare il percorso...a me a volte capita di attendere diversi minuti prima che la mappa venga caricata...e molte volte mida pure la schermata cartografia non disponibile...poi tenendo conto che se usi la macchina per brevi spostamenti,devi stare ogni volta ad aspettare tutto il tempo per far caricare le mappe quando si riaccende la macchina :help) :help) :help) :mad2)
 
montrucchiod":wwerx38z ha detto:
ok aspetto con ansia allora :X)

Speriamo vada tutto ok!!!

una domanda ma con la 26.16 è anche + veloce a caricare le mappe e calcolare il percorso...a me a volte capita di attendere diversi minuti prima che la mappa venga caricata...e molte volte mida pure la schermata cartografia non disponibile...poi tenendo conto che se usi la macchina per brevi spostamenti,devi stare ogni volta ad aspettare tutto il tempo per far caricare le mappe quando si riaccende la macchina :help) :help) :help) :mad2)


eccoti accontentato, ti ho inviato un e-mail ok fammi sapere a presto :A) :A) :X) :X)
 
Top