Aggiornare firmware del Connect?

ragazzi al mio firmware c'è scritto l4 alle ultime 2 cifre, ho trovato il firmware della stilo 9.8, può funzionare?
 
armandopoli":1tcle82b ha detto:
ragazzi al mio firmware c'è scritto l4 alle ultime 2 cifre, ho trovato il firmware della stilo 9.8, può funzionare?

no lascia perdere che fai danni........

riporta tutto quello che è scritto nella schermata del firmware, non basta l4 per capire.
 
allora il connect scrive questi dati

numero sw 01N937L4
Versione sw 04.07

ah ho trovato la 23.16 è meglio di questa che ho?
 
armandopoli":prdxbk09 ha detto:
allora il connect scrive questi dati

numero sw 01N937L4
Versione sw 04.07

ah ho trovato la 23.16 è meglio di questa che ho?

bono che fai danni!!!!!!

a te serve la v 4.08 che a nostra conoscenza è la + recente per il tuo tipo di connect, mi sa che devi andare in officina.
La 23.16 è per la prima versione di connect nav+, o meglio quello prodotto fino al 2004.
 
azz ma la cosa che non capisco è perchè mi hanno venduto questo coso a 2000 euro promettendomi che avrebbe letto gli mp3, ma invece non legge niente
 
salve ragazzi, vi sono mancato? :jolly) penso proprio di no :p eccomi di nuovo qui, il mio nav ancora non và :mecry) continua con i suoi capricci di accensione e psegnimento e ogni tanto mi fà un tonfo come se :sedia). beh, che dire sono totalmente deluso. fra qualche giorno andrò in sardegna e con la scusa di lasciare la macchina ferma per una 20ina di giorni gli stacco la batteria, spero che succeda il miracolo di sistemarsi al mio arrivo, ma dubbito seriamente. Ragà vi auguro un in bocca al lupo per il forum, spero possiate trovare rimedio ai vostri e anche miei problemi. un abbraccio :fluffle) :A) :lol21) :147) a presto ciaooooooooooo :alfa)
 
Aiuto. Ho cercato di fare l'upgrade dalla versione 26.13 alla 26.16. Seguo la procedura, inizia l'avanzamento del caricamento ma arrivato intorno al 50% esce un messaggio di errore e la procedura si arresta. Ho ripetuto più volte l'operazione ma il risultato è sempre lo stesso. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
 
Syd88":6psuxvt4 ha detto:
Aiuto. Ho cercato di fare l'upgrade dalla versione 26.13 alla 26.16. Seguo la procedura, inizia l'avanzamento del caricamento ma arrivato intorno al 50% esce un messaggio di errore e la procedura si arresta. Ho ripetuto più volte l'operazione ma il risultato è sempre lo stesso. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

prova a togliere la sim
 
Ho provato a togliere la sim prima di effettuare l'operazione, ma non c'e nulla da fare, prima la barra di avanzamento raggiunga il 50% il sistema si spegne e si riaccende normalmente. Hai qualche altro consiglio da darmi?
 
perchè non provate a passare dal vostro conce si fiducia?
a me lo hanno aggiornato in 5 minuti,ovviamente mi hanno detto di passare quando erano liberi, è un favore che mi fanno....
io sarei un pò impaurito nell'inserire software non autorizzato ufficialmente, può avere virus, bug ecc ecc.....
 
visto che tutti la vogliono mi permetto di postare la procedura ufficiale per l'aggiornamento .... Per il firmware NON usare robaccia scaricata qua e la ma come me procuratevi una versione ufficiale alfa del firmware se non volete perdere tempo in officina .

PROCEDURA AGGIORNAENTO SOFTWARE NIT L4 PER ALFA 147

1 Accendere il NIT da Chiave;

2 Se sono presenti altri tipi di CD (mappe, cd audio, etc) estrarli premendo il tasto EJECT;

3 Inserire il CD con la RELEASE d’aggiornamento ed attendere che compaia il DIALOGBOX con la scritta “Error CD”

4 Spegnere il NIT da CHIAVE e attendere spegnimento retroilluminazione;

5 Accendere il NIT dal bottone POWER;

6 Appena appare il logo della casa premere i tasti 1 2 3 4 (tasti inferiori) e successivamente il tasto ENTER;

7 Appena eseguita la procedura si deve verificare il lampeggio della retroilluminazione per due volte;

8 Se questo non dovesse avvenire, spegnere il sistema con il bottone POWER e ripetere la procedura dal punto 6;

9 Altrimenti si avrà l’inizializzazione dell’aggiornamento e verrà visualizzata una barra di scorrimento;

10 Attendere fino a quando la barra non raggiunge il 100% dell’aggiornamento e la successiva espulsione del CD;

11 Togliere il CD;

12 Compare la videata principale (visualizzazione logo);

13 Spegnere il NIT da POWER;

14 Accendere il NIT da CHIAVE;

15 Si ha l’avvio del sistema aggiornato.
 
Top