Lettura Mp3 SOLO su Connet Nav+ con comandi vocali estesi

kenoxy

Nuovo Alfista
18 Settembre 2006
105
0
16
(TO)
Ciao a tutti sono un nuovo socio e continuo a leggere il graditissmo forum (ho gli occhi panati)
ho letto un po in giro che per quanto riguarda la lettura degli mp3 tutti comprano il kit per ipod...
Ma perchè non fare come ho fatto io (forse arrivo in ritardo o forse no)
sta di fatto che un mio amico dalle mie parti (TORINO persona serissima) mi ha fatto un aggiornamento al connect nav plus e ora leggo tranquillamente mp3 senza andarmi a comprare ipod e cavi vari.

ATTENZIONE solo su versione connect nav plus insomma gli ultimi generati dal 2004 in poi
 
Ma certo non c'è + problema.se posso faccio anche il video con nokia per gli scettici

NB: solo con connect nav plus.
quindi navigatori con firmware 26.12 etc... non va quello non è il plus giusto per chiarire.
entro stasera posto le foto
 
Attenzione:
La persona che mi ha fatto il lavoro è una persona molto discreta e non rilascia assolutamente nessun cd o nulla del genere ,xchè NON vuole assolutamente che vadano in giro per internet soluzioni del genere .Avrà i suoi motivi e ho rispettato la sua decisione ,cosicchè ieri l'ho chiamato e sono andato da lui e per le persone lontane non saprei che dire posso chiedere ....
Dai vado a fare un po di foto prima che esco che non state nella pelle

ditemi se volete foto in particolare soprattutto per i diffidenti.
 
kenoxy":3bi3rbhy ha detto:
Attenzione:
La persona che mi ha fatto il lavoro è una persona molto discreta e non rilascia assolutamente nessun cd o nulla del genere ,xchè NON vuole assolutamente che vadano in giro per internet soluzioni del genere .Avrà i suoi motivi e ho rispettato la sua decisione ,cosicchè ieri l'ho chiamato e sono andato da lui e per le persone lontane non saprei che dire posso chiedere ....
Dai vado a fare un po di foto prima che esco che non state nella pelle

ditemi se volete foto in particolare soprattutto per i diffidenti.

fai tutte le foto che puoi e soprattutto che servano a dissipare dubbi :elio)
 
comunque sia o navighi o ascolti un cd audio o mp3, quindi una sorgente esterna per l'audio è quasi indispensabile.

:scratch) :scratch) :scratch)

comunque, se non vedo :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) non credo :nono) :nono)
 
Foto

Scusate ,ma avevo un po fretta.
Bisogna dire che l'esplorazione degli mp3 non è come un ipod ,pero' meglio di niente.
il n°7 e 9 vanno indietro-avanti di 10 tracce e il solito * e # di 1 traccia ,poi devo ancora scoprire se ci sono altre funzioni

MOnitor
monitor.jpg


Portadocumenti
portadocumenti.jpg


Posacenere
posacenere.jpg


Vano oggetti
vanooggetti.jpg
[/img]
 
Re: Foto

kenoxy":3bzuouxz ha detto:
Scusate ,ma avevo un po fretta.
Bisogna dire che l'esplorazione degli mp3 non è come un ipod ,pero' meglio di niente.
il n°7 e 9 vanno indietro-avanti di 10 tracce e il solito * e # di 1 traccia ,poi devo ancora scoprire se ci sono altre funzioni

MOnitor
monitor.jpg

azzo................

non è che riesci a fare una foto nel menù nascosto, la sezione dov'è il fw?
 
azz hai ragione ma non ricordo la procedura ,ho la macchina da 2 giorni
me lo scrivi per favore,l'ho fatto una volta e chi si ricorda
 
- premere il tasto "Main";
- premere la rotellina a destra;
- premere il tasto "Audio" e tenerlo premuto finchè compare Audio Off;
- premere nella sequenza i tasti "1" poi "2" e poi "3";
- premere nuovamente la rotellina a destra e comparirà il menu "Assistenza",
 
vado e torno

non riesco a fare uscire assistenza scrivetemi bene la procedura sono di corsa devo uscire
a + tardi
 
Top