tomma79":3e8uy96o ha detto:ciao mi spieghi come smontarlo grazie :OK) :OK)
Controlla che siano ben regolati i pistoncini sul portellone del baule.gek":3bhxdjjp ha detto:ciao federicoroll sei un grande con tatnta pazienza hai risolto tutto..
ascolta io avrei un problemino al portellone posteriore credo come faccio strada leggermente mossa nel senso che l ammortizzatore destro carica un po di piu o viceversa si sente da dietro sul portellone un tipo di ' cri cri cri' tipo un topo..
ho controllato topi non ne ho tu hai idee??
gek":wvdikt9l ha detto:ciao federicoroll sei un grande con tatnta pazienza hai risolto tutto..
ascolta io avrei un problemino al portellone posteriore credo come faccio strada leggermente mossa nel senso che l ammortizzatore destro carica un po di piu o viceversa si sente da dietro sul portellone un tipo di ' cri cri cri' tipo un topo..
ho controllato topi non ne ho tu hai idee??
Federicoroll":1nxuvpif ha detto:nasona di fine 2004 ho 28 mila km e devo dire che tutto sommato non mi lamento dell'assemblaggio della mia nasona, è proprio di dicembre 2004 quindi è la nasona pre resyling ( che a me piace di più) con tutte le cosine tipo alette parasole con le luci, affarini cromati cose che poi hanno tolto con i tagli.... assemblaggio più che soddisfacente , rispetto alle nasone che girano adesso nel 2007 , 2008.. le trovo meno curate e mal assemblate.. spero di esser d'aiuto a qualcuno che vuole risolvere questi piccoli problemini :OK)
Federicoroll":3fvm9pgz ha detto:Dipende quale intendi...
Sedute posteriori , pinze flottanti, cappelliera, montanti... :OK)
majestick":2d1gnwut ha detto:Federicoroll":2d1gnwut ha detto:Dipende quale intendi...
Sedute posteriori , pinze flottanti, cappelliera, montanti... :OK)
Risolto anche la cappelliera con del velcro spugnoso.Rimangono montanti e pinze.... :mecry)
Per le pinze hai messo solo le fascette???
Federicoroll":cgi3kjy8 ha detto:i montanti sono quelli posteriori dove ci sono le cinture di sicurezza.. la capelliera volgarmente detta sarebbe il pianale, la copertura del bagagliaio ( dove qualcuno ci monta le casse.... :sarcastic) )