Per montanti intendi quelli laterali di plastica su cui appoggia la cappelliera?Li hai smontati ed hai messo la spugna o erano solo disallineati??
Va bene della gomma piuma o è un posto delicato x via del calore?Federicoroll":2yx9w81g ha detto:per quanto riguarda il sotto vettura, la foto è chiarissima, dove c'e' il cerchietto rosso c'e' l'aggancio!! Si è solo da un lato, dall'altro è sistemato bene perchè è saldato proprio sul cavo l'aggancio. dal lato destro no invece, ma basta che attorno al cavo metti della spugna e lo fai stare ben saldo e risolvi.
siccome i lavori voglio farli per bene, mi posti una foto?Federicoroll":1n4fx8ld ha detto:usa della spugna molto sottile, giusto per tenere il cavo ben saldo
Dunque è il tubo che fa rumore, mentre il gancio è ben saldo giusto?Federicoroll":17c5fsm5 ha detto:un giro di spugna attorno al cavo proprio dove c'e' la fascetta è l'unica soluzione per non far muovere il cavo e per evitare che faccia rumore..vedi comunque che lo spazio per intervenire tra la fascetta e il cavo è circa di 4 millimetri, quindi usa un materiale sottile
Se usi spugne o della gomma tipo quella che vendono nei ferramenta, quella che si taglia a strisce, insomma non un materiale rigido sei apposto.
spiacente non ho foto.
Ps Io ho usato una striscetta di gomma morbida
Federicoroll":2oaenkh9 ha detto:quoto il fatto di controllare i pistoncini. se la nasona è nuova potrebbero essere lenti. se la nasona ha qualche annetto o comunque apri il bagagliaio non accompagnandolo con la mano ma facendogli fare la "risacca" è probabile che siano 1 scarichi 2 lenti.
:jolly)