Aggiornamento gatti: new entry <b>aggiornamento pag 4</b>

Non avevo visto questo bellissimo topic... adoro i gatti! Ne ho già avuti 3 in casa ma ora ne sono privo.... il 1° é morto di vecchiaia quando avevo piu o meno 12 anni. Il secondo e il terzo hanno convissuto per un po (purtroppo non ho le foto qui con me) ma quell'assasina di mia madre li ha fatti stendere dal veterinario... :mecry2) :mecry2)

Eccone uno che ho avuto "in dotazione" per qualche tempo: la madre del mio coninquilino l'aveva appena preso ma era dovuta partire in viaggio e ce l'ha lasciato per una settimana

Non é un amore?
E giusto per farvi capire quant era piccola... una foto con un punto di riferimento

ecco il mio persiano

LEO

gatto.jpg

gatto1.jpg

gatto2.jpg

e' molto vivace e giocherellone

ha 3 mesi :baby)

che spettacolo ragazzi,complimenti tutti bellissimi, ma devo ammettere che il norvegese esercita su di me un fascino particolare, infatti è inserito nella lista di uno di quelli da scegliere quando me ne andrò da casa dei miei, che di gatti ne hanno già due e non ne vogliono più...
devo decidere tra norvegese, mein-coon (se si scrive così,ora non ricordo) e lo scottish fold....

Kujo147":3531ouif ha detto:
che spettacolo ragazzi,complimenti tutti bellissimi, ma devo ammettere che il norvegese esercita su di me un fascino particolare, infatti è inserito nella lista di uno di quelli da scegliere quando me ne andrò da casa dei miei, che di gatti ne hanno già due e non ne vogliono più...
devo decidere tra norvegese, mein-coon (se si scrive così,ora non ricordo) e lo scottish fold....
Maine, come lo stato del Maine (USA).

Sono gatti molto simili, più grande ancora il Maine, differiscono principalmente per la forma della testa e per il carattere :OK)

Attenzione però a valutare bene il carattere del micio: i norvegesi sono particolarmente indipendenti e poco avvezzi a smancerie varie, non è un gatto che sta in braccio volentieri, adora venire in mezzo ai piedi ma mantenendo sempre il controllo
Gli piace anche nascondersi (ma non considera la coda :p )
bianco6yg7.jpg

Se vuoi un gatto-soprammobile non è l'ideale (ad es. il birmano è un vero e proprio ex-gatto, nel senso che ha istinti felini mooolto annacquati, perfetto per chi sta molto in casa ed ha sempre voglia di coccolare il micione)

mah ti dirò in realtà eè il compromesso che cerco,cioè un gatto che si faccia coccolare ma che abbia una buona dose di indipendenza, in modo da godersi la giornata anche da solo per casa, ho avuto gatti soprammobile che se lasciati da soli a casa la sera erano quasi depressi perchè necessitavano della nostra presenza 24h su 24

eccolo il maine coon:

remspazzola.jpg

ho anche la foto dopo ma ho due dita coperte di sangue e non sta bene :asd)

lope":3ffqeaot ha detto:
eccolo il maine coon:

remspazzola.jpg

ho anche la foto dopo ma ho due dita coperte di sangue e non sta bene :asd)
Aspetta che arrivi a 3 anni... :asd) il mio micetto mangia direttamente nel piatto sul tavolo, e nessuno osa disturbarlo :p

Yaco 147 T.I.":337v7d0l ha detto:
ruspy [img:337v7d0l ha detto:
https://alfavirtualclub.it/public/40/micia42.jpg[/img]

Qui cosa stava cercando di fare? Stava tentando un'imboscata al mouse??
:crepap) :crepap) :crepap)

:p :p :p :p

guardave le auto che passavano....

però se la porti in terrazzo... prende paura dal rumore e scappa!

meglio con il vetro in mezzo! :nod) :nod) :nod)

InterNik":125dgz3s ha detto:

Ma, Miaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo
:love) :love) :love) :love)

Qualche tempo fa ho postato delle foto di un gattino-ino-ino-ino... (le foto sono poco più su sulla stess pag.) appena più grande di un accendino (hehe, anche la rima). Ora il suddetto gatto, anzi gatta, é cresciuta... la madre del mio amico mi ha detto che appena deve andare via un week end me lo lascia in custodia :fluffle) :fluffle)
E troppo dolce quella gatta, se me la lascia un week end vi metto su qualche fotina, anche se sarà parecchio cresciuta

Yaco 147 T.I.":138kz2r3 ha detto:

Qualche tempo fa ho postato delle foto di un gattino-ino-ino-ino... (le foto sono poco più su sulla stess pag.) appena più grande di un accendino (hehe, anche la rima). Ora il suddetto gatto, anzi gatta, é cresciuta... la madre del mio amico mi ha detto che appena deve andare via un week end me lo lascia in custodia :fluffle) :fluffle)
E troppo dolce quella gatta, se me la lascia un week end vi metto su qualche fotina, anche se sarà parecchio cresciuta
Siamo in "dolce attesa" di un'infornata di micetti, speriamo vada tutto bene!
aams6.jpg

InterNik":31h24yqk ha detto:
Yaco 147 T.I.":31h24yqk ha detto:

Siamo in "dolce attesa" di un'infornata di micetti, speriamo vada tutto bene!
http://img239.imageshack.us/img239/1457/aams6.jpg

Auguri! Poi facci sapere come vanno le cose ;)

Yaco 147 T.I.":34ln4e3l ha detto:
Non avevo visto questo bellissimo topic... adoro i gatti! Ne ho già avuti 3 in casa ma ora ne sono privo.... il 1° é morto di vecchiaia quando avevo piu o meno 12 anni. Il secondo e il terzo hanno convissuto per un po (purtroppo non ho le foto qui con me) ma quell'assasina di mia madre li ha fatti stendere dal veterinario... :mecry2) :mecry2)

Eccone uno che ho avuto "in dotazione" per qualche tempo: la madre del mio coninquilino l'aveva appena preso ma era dovuta partire in viaggio e ce l'ha lasciato per una settimana

Non é un amore?
E giusto per farvi capire quant era piccola... una foto con un punto di riferimento

appena ho letto la frase evidenziata ho temuto che come riferimento avessi preso il tuo bigolo :D