Aggiornamento gatti: new entry <b>aggiornamento pag 4</b>

Dopo qualche anno senza gatti per casa ieri mia zia si è decisa e nonostante mia mamma dicesse di non volerne più gliene ha regalata una:

Gatta%20005p.jpg

Credo che il nome sia caduto su "Briciola" dopo varie incertezze.

MAOOOOO... la "pantera nera" è uno dei miei sogni... se riesco posterò un filmato del birmano... che cerca di copulare con la siamese... ma non ci arriva :crepap)

Un consiglio però: toglile la campanella al collo, generalmente la odiano perchè impedisce di essere silenziosi per gli agguati
:cuore) :cuore)

Re: Aggiornamento gatti: new entry

speedy85":39y63unq ha detto:
InterNik":39y63unq ha detto:
Ecco qua la new entry

moseiz0.jpg

bellissimo! :nod) :nod) :nod)

A me piacciono tutti i gatti sia di razza che non, ma se dovessi sceglierne uno di mio gusto, questo è quello che preferisco, Il sacro di birmania, troppo ma veramente troppo bello come gatto poi a due occhi azzurri che sono una favola :nod)

InterNik è un Seal Tabby Points ?

max18":38yrmpro ha detto:
A me piacciono tutti i gatti sia di razza che non, ma se dovessi sceglierne uno di mio gusto, questo è quello che preferisco, Il sacro di birmania, troppo ma veramente troppo bello come gatto poi a due occhi azzurri che sono una favola :nod)

E' presto per dirlo al 100% (il pelo si scurisce crescendo), dovrebbe risultare al 99% un blue-points

Ha un carattere quantomeno eccezionale, forse il gatto più "buono" ed "affettuoso" finora conosciuto :cuore) (oltre che uno dei più belli!)

InterNik":3bfn0cpr ha detto:
max18":3bfn0cpr ha detto:

E' presto per dirlo al 100% (il pelo si scurisce crescendo), dovrebbe risultare al 99% un blue-points

Ha un carattere quantomeno eccezionale, forse il gatto più "buono" ed "affettuoso" finora conosciuto :cuore) (oltre che uno dei più belli!)

Comunque venga, sarà sempre e comunque un gatto eccezzionale per bellezza e carattere :nod)

Io per intenderci stavo per acquistare questa varietà di sacro di birmania ma ho dovuto desistere per il momento perchè ho un gatto che non riesce ad accettare nessunissimo altro animale, credo per paura :ka)

birmanosealtabbypointffu3.jpg

Mi piace troppo con quella mascherina un pò tigrata :love) :love) :love)

Bellissimo il micio!!! :clap) :clap) Ma è un trovatello o l'hai preso da qualcuno? :)

yugs":29hulon1 ha detto:
Bellissimo il micio!!! :clap) :clap) Ma è un trovatello o l'hai preso da qualcuno? :)

:asd)
Questo trovatello gli sarà costato non meno di 700 eur come minimo

Complimenti InterNik sta venendo su che è una meraviglia ;)

yugs":1x36hf1o ha detto:
Sono entrambi figli di campioni europei con albero genealogico tipo quello di Vittorio Emanuale :sarcastic)

Ovviamente adoro tutti i gatti, di razza o meno, :love) .

Per i costi sono mooolto superiori ai 700 euro, però al :cuore) non si comanda... MAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Diurno":lwugwm7q ha detto:
ma quanti gatti hai? :scratch)
io uno (norvegese), la mia sora 3 (2 siamesi+birmano).

Purtroppo per ragioni di spazio non posso "allargare" la famiglia... :mecry2)