max18":v7wzgheg ha detto:
ste1978":3mxbmmht ha detto:max18":3mxbmmht ha detto:
Stava guardando la f1, proprio vero che i gran premi fanno dormire :asd) :crepap)
max18":7nltou98 ha detto:
InterNik":1g3fkciy ha detto:Ecco qua la new entry
speedy85":39y63unq ha detto:InterNik":39y63unq ha detto:Ecco qua la new entry
bellissimo! :nod) :nod) :nod)
max18":38yrmpro ha detto:A me piacciono tutti i gatti sia di razza che non, ma se dovessi sceglierne uno di mio gusto, questo è quello che preferisco, Il sacro di birmania, troppo ma veramente troppo bello come gatto poi a due occhi azzurri che sono una favola :nod)
E' presto per dirlo al 100% (il pelo si scurisce crescendo), dovrebbe risultare al 99% un blue-pointsInterNik è un Seal Tabby Points ?
InterNik":3bfn0cpr ha detto:max18":3bfn0cpr ha detto:A me piacciono tutti i gatti sia di razza che non, ma se dovessi sceglierne uno di mio gusto, questo è quello che preferisco, Il sacro di birmania, troppo ma veramente troppo bello come gatto poi a due occhi azzurri che sono una favola :nod)
E' presto per dirlo al 100% (il pelo si scurisce crescendo), dovrebbe risultare al 99% un blue-pointsInterNik è un Seal Tabby Points ?
Ha un carattere quantomeno eccezionale, forse il gatto più "buono" ed "affettuoso" finora conosciuto :cuore) (oltre che uno dei più belli!)
yugs":29hulon1 ha detto:Bellissimo il micio!!! :clap) :clap) Ma è un trovatello o l'hai preso da qualcuno?
Sono entrambi figli di campioni europei con albero genealogico tipo quello di Vittorio Emanuale :sarcastic)yugs":1x36hf1o ha detto:Bellissimo il micio!!! :clap) :clap) Ma è un trovatello o l'hai preso da qualcuno?
io uno (norvegese), la mia sora 3 (2 siamesi+birmano).Diurno":lwugwm7q ha detto:ma quanti gatti hai? :scratch)