va a finire che buttano fuori casa te per tenere i gatti :asd)InterNik":2g692sc7 ha detto:io uno (norvegese), la mia sora 3 (2 siamesi+birmano).Diurno":2g692sc7 ha detto:ma quanti gatti hai? :scratch)
Purtroppo per ragioni di spazio non posso "allargare" la famiglia... :mecry2)
Per gli estimatori dei norvegesi...stefanodark":3vei0mrb ha detto:il norvegese è stupendo :love) :love) :love)
InterNik":30f0gog1 ha detto:Sono entrambi figli di campioni europei con albero genealogico tipo quello di Vittorio Emanuale :sarcastic)yugs":30f0gog1 ha detto:Bellissimo il micio!!! :clap) :clap) Ma è un trovatello o l'hai preso da qualcuno?
Ovviamente adoro tutti i gatti, di razza o meno, :love) .
Per i costi sono mooolto superiori ai 700 euro, però al :cuore) non si comanda... MAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma io SONO un gatto praticanteDiurno":3urq7q3v ha detto:va a finire che buttano fuori casa te per tenere i gatti :asd)InterNik":3urq7q3v ha detto:io uno (norvegese), la mia sora 3 (2 siamesi+birmano).Diurno":3urq7q3v ha detto:ma quanti gatti hai? :scratch)
Purtroppo per ragioni di spazio non posso "allargare" la famiglia... :mecry2)
InterNik":jr1gjeum ha detto:Sono entrambi figli di campioni europei con albero genealogico tipo quello di Vittorio Emanuale :sarcastic)yugs":jr1gjeum ha detto:Bellissimo il micio!!! :clap) :clap) Ma è un trovatello o l'hai preso da qualcuno?
Ovviamente adoro tutti i gatti, di razza o meno, :love) .
Per i costi sono mooolto superiori ai 700 euro, però al :cuore) non si comanda... MAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che ha un carattere "fortissimo" ed è difficile da tenere in spazi ristretti; dipende molto dal tipo di gatto che si cerca (selvaggio, "buono", "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" etc) e dove lo si può tenere (appartamento, giardino, campagna).lele1975":3w4t9t76 ha detto:vorrei regalare a mia moglia che va matta per i gatti un siberiano
che mi dici internik?
I persiani sono onerosi da accudire (pelo, occhi) ma sono veramente dolcissimi :OK)lele1975":337wcfoa ha detto:seguendo appunto il tuo discorso
alla fine ho preso un bellissimo persiano color argento grigio maschio
lo vado a prendere stasera e faro' le foto di rito :elio)
:schok) AMOOOOOOREEEEEE! Una femmina con 6 gatti può avermi sempre ai suoi piedi! :love) [finora il record personale è 4 )Pupa":2p34d5dn ha detto:stupende foto...io ho sei gatti con tutti nomi abbastanza strani e con un pelo da fare invidia a tutti x la straordinaria morbidezza e lucentezza(a detta del veterinario)e tutti di colore diverso..sei gatti tutti diversi tra loro.
Fotofotofoto!appena ho un pò di tempo vi metto qualche loro foto..sono stupendi
InterNik":1gryf34d ha detto:Per gli estimatori dei norvegesi...stefanodark":1gryf34d ha detto:il norvegese è stupendo :love) :love) :love)
:asd) :asd)alk147":2hzz3b2o ha detto:Potremmo staccarglielo noi gattofili, per poi menarlo con lo stesso. :asd)
alk147":230zijgz ha detto:Potremmo staccarglielo noi gattofili, per poi menarlo con lo stesso. :asd)
La panterona nera è sempre il mio sogno!thranduil":3stmsxii ha detto:è con dubbio orgoglio :asd) che ho il piacere di presentarVi Tom, l'unico gatto che si ciba preferibilmente di silicone :?: e che se gli date un panino al prosciutto prima mangia il pane e poi, se avanza spazio, attacca anche il prosciutto :matto)
è un micio "ritirato" al gattile dell'ENPA di Monza :OK)