aggiornamento dopo 32000 km (era: Primi problemi)

alfagt32":2njorc0a ha detto:
Non sono i braccetti... è il mozzo... come ho già detto è inutile qualsiasi intervento che non miri alla sostituzione dello stesso...
aspettate la release di novembre, altrimenti dopo alcune migliaia di km si ripresenterà ;)

servirà avere copia della circolare poi... perchè sarà un problema andare dal capofficina e dire lui che ne sappiamo più noi, senza prove :lol:
 
falconero79":102ehs2u ha detto:
alfagt32":102ehs2u ha detto:
Non sono i braccetti... è il mozzo... come ho già detto è inutile qualsiasi intervento che non miri alla sostituzione dello stesso...
aspettate la release di novembre, altrimenti dopo alcune migliaia di km si ripresenterà ;)

servirà avere copia della circolare poi... perchè sarà un problema andare dal capofficina e dire lui che ne sappiamo più noi, senza prove :lol:
Se riesco, quando sarà il momento, provo a procurartene una attraverso il mio capoofficina... Quantomeno il numero della circolare...
Quando uscirai dal conce la macchina andrà bene sulle prime, perché, come nel mio caso era scesa da poco dal ponte. Ma poi, appena lasci il mozzo sotto carico ricomincia inesorabile...
La soluzione sai quale e?!?! La sera quando la lasci in garage, solleva le due ruote ant con il crick almeno si scaricano e, al mattino, per qualche minuto non lo fa piu :D :D :D :D :D
 
iuta74":eeys9ncv ha detto:
Credo sia questo!
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) bastardentro :asd)
falconero79":eeys9ncv ha detto:
servirà avere copia della circolare poi... perchè sarà un problema andare dal capofficina e dire lui che ne sappiamo più noi, senza prove :lol:
Infatti :D
 
Mi piacciono molto le notizie particolarmente dettagliate che ricevi dai tuoi colleghi carle',molto effecaci ed esaustive direi :asd) :asd) :asd)
 
fdelia2001":14nzaswe ha detto:
Mi piacciono molto le notizie particolarmente dettagliate che ricevi dai tuoi colleghi carle',molto effecaci ed esaustive direi :asd) :asd) :asd)
Non e' mica colpa mia se mi circondo sempre di bastardi (come te...),che devo fa... :ka) :asd) :asd) :asd)
 
punto td":1drdir4x ha detto:
fdelia2001":1drdir4x ha detto:
Mi piacciono molto le notizie particolarmente dettagliate che ricevi dai tuoi colleghi carle',molto effecaci ed esaustive direi :asd) :asd) :asd)
Non e' mica colpa mia se mi circondo sempre di bastardi (come te...),che devo fa... :ka) :asd) :asd) :asd)
Sono qua piegato dal ridere,sei un giullare carle' :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
 
fdelia2001":1tor2y92 ha detto:
punto td":1tor2y92 ha detto:
fdelia2001":1tor2y92 ha detto:
Mi piacciono molto le notizie particolarmente dettagliate che ricevi dai tuoi colleghi carle',molto effecaci ed esaustive direi :asd) :asd) :asd)
Non e' mica colpa mia se mi circondo sempre di bastardi (come te...),che devo fa... :ka) :asd) :asd) :asd)
Sono qua piegato dal ridere,sei un giullare carle' :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
Giullare a chi vecchio baldracco??? :sarcastic) ps:prima o poi ti vengo a men....trovare :mazza) :asd) :asd) :fluffle)
 
ritirata stamattina con appuntamento per il 15 settembre

non hanno nemmeno guardato il liquido antigelo

ah, questo è il faro destro


il sinistro al momento presenta una "bolla"
 

Allegati

  • DSC00004.JPG
    DSC00004.JPG
    393.3 KB · Visualizzazioni: 1,411
i fari me li hanno cambiati entrambi per lo stesso problema, e ora che leggo posso confermare che anche la miafa sti rumori che dice sia Falconero che alfagt32, pensavo fosse colpa delle molle, invece attendo circolare anche io per poi presentarmi dal capo officina ( :eek:hmamma) :eek:hmamma) questa sarà la sua faccia, ogni volta che mi vede si mette le mani nei capelli).....
 
Non so se siete su facebook, non so se avete la pagina della Giulietta, ma hanno appena messo la nuova pubblicità...
IMHO a me fa :cesso)
 
fdelia2001":2i9043s7 ha detto:
La Brera carle'...io non ne prendo altre mi sa.....
Dicono tutti cosi,ma poi non e' detto che tutti mantengono quel che dicono.....
nonno73":2i9043s7 ha detto:
Non so se siete su facebook, non so se avete la pagina della Giulietta, ma hanno appena messo la nuova pubblicità...
IMHO a me fa :cesso)
vista ora in tv,non sa ne di me ne di te....molto meglio quella con la uma... :ka)
 
giovedì scorso l'ho portata in officina per finire il lavoro e ritirata lunedì sera
aggiorno la lista

falconero79":3m2c7ynr ha detto:
- "schiocco" proveniente dal gruppo ruota anteriore sinistro quando si sterza a sinistra, ed inizia a farlo anche a destra
cambiati i bracetti, i montanti ed i mozzi (non so se con quelli modificati o meno, mi deve telefonare, chiederò) e non fa più rumore
falconero79":3m2c7ynr ha detto:
- rumore del condizionatore quando inizia a girare forte la ventola
cambiato l'intero gruppo ventilatore
falconero79":3m2c7ynr ha detto:
- rumore, sibilo, in accelarazione ed al minimo in dinamic ed a clima acceso, sembra di avere una macchina senza catalizzatore e silenziatori
mi ha detto che sono tutte così, è normale
falconero79":3m2c7ynr ha detto:
- fari anteriori che iniziano a presentare delle zigrinature (simili ai problemi riscontrati da altri qui)
cambiati entrambi i fari, ma forse si son dimenticati di regolarli... ieri sera che l'ho provata mi hanno maledetto tutti quelli che incrociavo da tanto erano alti
falconero79":3m2c7ynr ha detto:
- pomello cambio che sta per staccarsi
cambiato
falconero79":3m2c7ynr ha detto:
- sedili anteriori che cigolano
- assemblaggi imprecisi (che schifo, sono tutte così)
- porte posteriori che faticano ad aprirsi
ha sistemato quanto ha potuto, sono tutte così
 
falconero79":3gbu95tm ha detto:
falconero79":3gbu95tm ha detto:
- pomello cambio che sta per staccarsi
cambiato
falconero79":3gbu95tm ha detto:
- sedili anteriori che cigolano
- assemblaggi imprecisi (che schifo, sono tutte così)
- porte posteriori che faticano ad aprirsi
ha sistemato quanto ha potuto, sono tutte così

Cavoli bella roba.... :KO)
 
Jack O'Neill":2i9e4rpj ha detto:
falco, e il livello del liquido del radiatore?

mi hanno detto che non hanno trovato perdite... ma hanno rabboccato e di tenerlo d'occhio, magari tenendo sotto mano una bottiglietta d'acqua (giuro, mi han detto così)...
incredibile... manco su macchine di 30 anni fa :splat)
 
Rovigo,
ma con il capofficina non ho nulla da dire, anzi... si è sempre mostrato gentile, disponibile e preparato... il problema è la macchina e quello che autorizzano a fare in garanzia

dimenticavo, i mozzi sono nuovi, quelli modificati che stanno montando adesso in produzione e infatti al momento non fanno rumore
 
Top