aggiornamento dopo 32000 km (era: Primi problemi)

Scusa falco, ma quindi non sanno neanche loro da cosa può dipendere questo consumo d'"acqua"? Che poi in teoria e stando al manuale di manutenzione, si dovrebbe rabboccare con paraflu dello stesso tipo, e non con la bottiglietta d'acqua... e loro (i meccanici), meglio di tutti, dovrebbero saperlo...
 
punto td":1e32d3lq ha detto:
falconero79":1e32d3lq ha detto:
, i mozzi sono nuovi, quelli modificati che stanno montando adesso in produzione e infatti al momento non fanno rumore
Ma si puo avere un immagine di questi mozzi??? :scratch)
In teoria i mozzi "nuovi" dovrebbero essere disponibili da novembre... Sono rimasti indietro con l'approvvigionamento.
Strano quel che ti è stato detto :scratch)
 
falconero79":14skhil6 ha detto:
ma con il capofficina non ho nulla da dire, anzi... si è sempre mostrato gentile, disponibile e preparato... il problema è la macchina e quello che autorizzano a fare in garanzia

Purtroppo ti capisco bene :fluffle)

Spero ti sistemino il più possibile.
 
alfagt32":1b5aksjx ha detto:
Cmq i nuovi mozzi modificati verranno installati sulle Giulietta in produzione da Novembre.
E lo stick stick che si sente non dovrebbe piu comparire.
Per ora fate controllare solo la coppia di serraggio dei dadi del mozzo... 65 Nm sui 4 fissaggi
Dopo novembre fate invece sostituire il pezzo con quello modificato.
:OK)
Me lo confermi alfagt32? Nella concessionaria dove vado io non ne sanno nulla. grazie
 
iuta74":anku2m09 ha detto:
alfagt32":anku2m09 ha detto:
Cmq i nuovi mozzi modificati verranno installati sulle Giulietta in produzione da Novembre.
E lo stick stick che si sente non dovrebbe piu comparire.
Per ora fate controllare solo la coppia di serraggio dei dadi del mozzo... 65 Nm sui 4 fissaggi
Dopo novembre fate invece sostituire il pezzo con quello modificato.
:OK)
Me lo confermi alfagt32? Nella concessionaria dove vado io non ne sanno nulla. grazie
Si si... ti confermo... mi chiamano quando sono definitivi... anche se alcuni qua dicono di avere già messi i definitivi, per ora io non ho ancora ricevuto la chiamata quindi non mi sento di garantirti che quelli che monteresti ora in conce siano già quelli perfezionati ;)
 
Se ti ricordi, mandami per favore un PM quando arrivano... non sempre leggo il forum con frequenza quotidiana. GRAZIE
 
alfagt32":2q3x5rgk ha detto:
iuta74":2q3x5rgk ha detto:
Se ti ricordi, mandami per favore un PM quando arrivano... non sempre leggo il forum con frequenza quotidiana. GRAZIE
Nessun problema appena ho news ti contatto ;)

a me il capo officina ha tenuto la macchina ferma un gg e ha detto che mi ha messo un bloccante (mi sembra o qualocsa del genere) e ora non fa più il rumore , dice che questa è la soluzione finale e non sa nulla di mozzi modificati ecc
Che devo fare??
 
alfagt32":1q5gaggz ha detto:
iuta74":1q5gaggz ha detto:
alfagt32":1q5gaggz ha detto:
Cmq i nuovi mozzi modificati verranno installati sulle Giulietta in produzione da Novembre.
E lo stick stick che si sente non dovrebbe piu comparire.
Per ora fate controllare solo la coppia di serraggio dei dadi del mozzo... 65 Nm sui 4 fissaggi
Dopo novembre fate invece sostituire il pezzo con quello modificato.
:OK)
Me lo confermi alfagt32? Nella concessionaria dove vado io non ne sanno nulla. grazie
Si si... ti confermo... mi chiamano quando sono definitivi... anche se alcuni qua dicono di avere già messi i definitivi, per ora io non ho ancora ricevuto la chiamata quindi non mi sento di garantirti che quelli che monteresti ora in conce siano già quelli perfezionati ;)

stando a quanto mi ha detto il capofficina dovevano essere i definitivi...
ma sono ancora rumorosi...
bah... avvisami anche me quando ti chiamano :OK)
 
Allora, da quanto ne so io... Le Giulietta fino a Novembre NON montano i mozzi definitivi. Sono in ritardo con le forniture. Tradotto se la vostra viene prodotta entro quella data, avrete rumore al mozzo. Non è pericoloso, ma solamente fastidioso.
Vicino a casa mia siamo in 4 con Giulietta e tutti e 4 abbiamo questo rumore, a conferma che il difetto è comune a tutte le auto.
la cosa strana è che ci son persone che dopo 1000 km lo sentono ed altri a cui comincia a 25-30000 km.
Io appena ho l'ok per cambiare i miei lo scrivo qui. Almeno anche voi potete tranquillamente sostituirli.
La soluzione del "fissante" di cui diceva l'amico tone, non mi risulta... non so proprio cosa sia purtroppo
;)
 
alfagt32":2voluckz ha detto:
Allora, da quanto ne so io... Le Giulietta fino a Novembre NON montano i mozzi definitivi. Sono in ritardo con le forniture. Tradotto se la vostra viene prodotta entro quella data, avrete rumore al mozzo. Non è pericoloso, ma solamente fastidioso.
Vicino a casa mia siamo in 4 con Giulietta e tutti e 4 abbiamo questo rumore, a conferma che il difetto è comune a tutte le auto.
la cosa strana è che ci son persone che dopo 1000 km lo sentono ed altri a cui comincia a 25-30000 km.
Io appena ho l'ok per cambiare i miei lo scrivo qui. Almeno anche voi potete tranquillamente sostituirli.
La soluzione del "fissante" di cui diceva l'amico tone, non mi risulta... non so proprio cosa sia purtroppo
;)

Quando mi ha detto che hanno risolto così la mia faccia era :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Appena ti fanno il lavoro fatti stampare qualcosa che glielo sbatto in faccia al capo officina che non mi prenda in giro....
 
alfagt32":3t4tgcum ha detto:
la cosa strana è che ci son persone che dopo 1000 km lo sentono ed altri a cui comincia a 25-30000 km.
Io ho cominciato a sentirlo quando ho firmato il preventivo e ho mandato avanti l'ordine. Da allora sento cose che voi umani nemmeno immaginate.
 
iuta74":39am8gwc ha detto:
alfagt32":39am8gwc ha detto:
la cosa strana è che ci son persone che dopo 1000 km lo sentono ed altri a cui comincia a 25-30000 km.
Io ho cominciato a sentirlo quando ho firmato il preventivo e ho mandato avanti l'ordine. Da allora sento cose che voi umani nemmeno immaginate.

:quote) :quote) :quote)
Rido per non piangere..... :mecry)
 
iuta74":x9eqjmg8 ha detto:
Io ho cominciato a sentirlo quando ho firmato il preventivo e ho mandato avanti l'ordine. Da allora sento cose che voi umani nemmeno immaginate.
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) TU SEI MALATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
alfagt32":2vana14n ha detto:
la cosa strana è che ci son persone che dopo 1000 km lo sentono ed altri a cui comincia a 25-30000 km
Ieri mi son fatto un bel pezzo di strada a finestrino aperto(faceva un bel freddo cane) e sto cavolo di rumore neanche l'aria,allora ho capito che semplicemente a me arrivera' a garanzia scaduta :nod) :nod) :asd) :asd) :asd)
 
Forse il freddo ti ha inibito i sensi :p scherzi apparte meglio così', e comunque finchè c'è la soluzione ai problemi (Nuovi mozzi modificati) si può dormire tranquilli..
 
Centoquarantasette":2du0y70o ha detto:
Forse il freddo ti ha inibito i sensi :p scherzi apparte meglio così', e comunque finchè c'è la soluzione ai problemi (Nuovi mozzi modificati) si può dormire tranquilli..
Si solo che se esce quando finisce la garanzia li pago :wall) :wall) :quote) :asd) :asd)
 
ma se c'è un richiamo non puoi farli sostituire pure se non fanno rumore? La garanzia quanto ti dura? Al massimo gli dai una martellata e vai a mettere quelli modificati :p
 
Centoquarantasette":3tcam2rg ha detto:
ma se c'è un richiamo non puoi farli sostituire pure se non fanno rumore? La garanzia quanto ti dura? Al massimo gli dai una martellata e vai a mettere quelli modificati :p
non credo facciano un richiamo,conoscendoli........La garanzia dura due anni,quindi ho ancora un anno e 3 mesi :p
 
Top