cuoresportivo86":26396vox ha detto:Audi A4 e Serie 3 sai come sono messe?
Le BMW sono carenate completamente, serie 1 compresa.cuoresportivo86":vj8uye5f ha detto:Audi A4 e Serie 3 sai come sono messe?
Felix7":1zk9wkrc ha detto:Le BMW sono carenate completamente, serie 1 compresa.cuoresportivo86":1zk9wkrc ha detto:Audi A4 e Serie 3 sai come sono messe?
cuoresportivo86":gu5xjvgq ha detto:Felix7":gu5xjvgq ha detto:Le BMW sono carenate completamente, serie 1 compresa.cuoresportivo86":gu5xjvgq ha detto:Audi A4 e Serie 3 sai come sono messe?
Per completamente intendi tipo Ferrari :asd) :asd) , o che ha la maggior parte del sotto scocca carenato? Cioè zona anteriore, giusto ai lati e la parte posteriore.
cuoresportivo86":30x5i06r ha detto:Però mi chiedo, con tutte quelle carene sotto, non si sta sempre a grattre? :eek13)
simo__87":3iflm1o4 ha detto:se fai dello sterrato e dell'arrampicamento su roccia sì :asd)
scherzi a parte dipende più che altro dall'altezza da terra e dove usi la macchina (strade asfaltate o sterrate, in montagna o in pianura, ecc)
anche la CLK è tutta chiusa (è del 2003), ma non ho mai grattato da nessuna parte...
con la nuova, anche lei tutta chiusa, ti saprò dire...finora tutti i dossi e le rampe (anche quelle che con la 147 evitavo di proposito perchè toccava) li ha affrontati senza problemi quindi l'altezza da terra direi che è buona
simo__87":3iflm1o4 ha detto:PS se la A3 è tutta chiusa è probabile che lo siano anche tutte le altre...A4 compresa
cuoresportivo86":20edqb2c ha detto:simo__87":20edqb2c ha detto:se fai dello sterrato e dell'arrampicamento su roccia sì :asd)
scherzi a parte dipende più che altro dall'altezza da terra e dove usi la macchina (strade asfaltate o sterrate, in montagna o in pianura, ecc)
anche la CLK è tutta chiusa (è del 2003), ma non ho mai grattato da nessuna parte...
con la nuova, anche lei tutta chiusa, ti saprò dire...finora tutti i dossi e le rampe (anche quelle che con la 147 evitavo di proposito perchè toccava) li ha affrontati senza problemi quindi l'altezza da terra direi che è buona
Bah.......a me con la 156 capitava di grattare spesso :swear) :swear) Infatti alla fine si è rotto :splat) Con la 159 direi che in 3 anni ho toccato 1 o 2 volte, ma erano dei rigonfiamenti dell'asfalto che non ho potutto evitare e gli ho giusto sfiorati
simo__87":20edqb2c ha detto:PS se la A3 è tutta chiusa è probabile che lo siano anche tutte le altre...A4 compresa
Questa è una cosa che dovrebbero impare quei geni della Fiat :wall) :wall) :wall) Chissà la giulietta.........ma dubito....
147jtd-TI":24a92lcb ha detto:No be' stufando no... Certo è che ci sono alcune cose che danno fastidio e ti impediscono di goderti a pieno la macchina... Ad esempio la questione degli iniettori e questa della carenatura... Per gli iniettori ormai dovrei aver risolto ma come???? Pagando 4 iniettori nuovi e restando a piedi 3 volte... Mercedes, sulle sue C220 CDI Bluefficiency con iniettori piezoelettrici, aveva avuto problemi ma le auto sono sempre arrivate in conce, col motore in recovery ma sulle loro ruote... Audi no... Era troppo difficile fare un software che ti metteva il motore a regime limitato... Meglio rimanere a piedi.... Con la questione delle carenature ho avuto molti meno problemi... Ma avrebbero potuto farle di acciaio e alluminio in modo che se si prendeva una botta la carenatura reggeva senza problemi....
Per il resto sono contento: tanta potenza, consumi tutto sommato bassi, velocità max alta, accelerazione ottimale, tenuta di strada molto buona, comoda all'interno e anche per fare viaggi, costi di manutenzione non troppo alti...
Però se in Audi avessero risolto questi problemi, mi potrei godere la macchina molto di più e senza pensieri...