adesivi pinze freno:dove si trovano?...aggiornamento:FOTO.

grazie a ruspy...ecco gli l adesivo sulla pinza nera

Allegati

• 23042009060.jpg
    23042009060.jpg
    160.8 KB · Visualizzazioni: 435
per verniciare e per gli adesivi...non ho neanche smontato i cerchi...ho pilito le pinze all autolavaggio con la pompa a pressione...ho comprato vernice nera ad alta temperatura ed un pennellino sottilissimo e lungo...e con pazienza ho fatto tutto.vedendole alla luce del sole nessuna parte della pinza e' rimasta originale...e l effetto ora rende molto...soprattutto con gli adesivi bianchi.non mi piaceva il rosso perche sono un tipo discreto.

antonionapo":1pxfcpii ha detto:
per verniciare e per gli adesivi...non ho neanche smontato i cerchi...ho pilito le pinze all autolavaggio con la pompa a pressione...ho comprato vernice nera ad alta temperatura ed un pennellino sottilissimo e lungo...e con pazienza ho fatto tutto.vedendole alla luce del sole nessuna parte della pinza e' rimasta originale...e l effetto ora rende molto...soprattutto con gli adesivi bianchi.non mi piaceva il rosso perche sono un tipo discreto.

non per screditare il tuo lavoro però "pulendo" le pinze solo con la pompa dell'acqua non le hai assolutamente pulite, ci vuole ben altro per eliminare il ferodo e le impurità che sono attaccate... infatti si vede che la vernice non è bella liscia..

di sicuro andavano smontati i cerchi...ma non sono proprio pratico,lo so che sara pure facile smontare una ruota ma non l ho mai fatto e non vorrei recare danni a me e agli altri...cmq al tatto sono lisce

antonionapo":1z39nmf0 ha detto:
di sicuro andavano smontati i cerchi...ma non sono proprio pratico,lo so che sara pure facile smontare una ruota ma non l ho mai fatto e non vorrei recare danni a me e agli altri...cmq al tatto sono lisce

scusa ma se ti si dovesse bucare una ruota come fai? :asd) metti il freno mano, sviti un pò i bulloni, alzi l'auto col crick e finisci di togliere i bulloni :asd)

antonionapo":12k5q37j ha detto:
non so neanche dove si posiziona il krik :asd) ...se succede ...chiamo aiuto :baby)

ma dai.. scherzi a parte prova perchè non si sa mai nella vita..

antonionapo":3yqqlbzl ha detto:
non so neanche dove si posiziona il krik :asd) ...se succede ...chiamo aiuto :baby)
Se dovesse succedere leggi il libretto è spiegato tutto, è una cazzata :nod) .Spiegano anche dove mettere il cric.

kit folia tec

salve sono Alessio e sono nuovo del forum, mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa nel postare i commenti :worship) sono interessato a comprare un kit folia tec di clore rosso con adesivi bianchi con scritta alfa romeo, sono spettacolari :love) sapete a chi mi posso rivolgre? grazie per il vostro aiuto, questo forum è bellissimo. :OK)

alessiopa":2mqmyoxl ha detto:
salve sono Alessio e sono nuovo del forum, mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa nel postare i commenti :worship) sono interessato a comprare un kit folia tec di clore rosso con adesivi bianchi con scritta alfa romeo, sono spettacolari :love) sapete a chi mi posso rivolgre? grazie per il vostro aiuto, questo forum è bellissimo. :OK)

passa anche in Presentazioni! ;)

per le adesive pinze, chiedi a ruspy.

alessiopa":22vhgwje ha detto:
com faccio a contattare ruspy? scusami :hail) se faccio domande ma ripeto è la prima volta che scrivo su un forum cosi grande :)

gli scrivi un messaggio privato. Clicca su Pannello di controllo utente e poi cerchi Messaggi privati. ;)