adesivi pinze freno:dove si trovano?...aggiornamento:FOTO.

ho deciso :nod) mi prendo gli adesivi Alfa Romeo da Ruspy :OK) volevo sapere costa ti dovevo inviare per effettuare l'acquisto ( li volevo di colore bianco), voglio iniziare a fare piu bella la mia 147 :lingua)
 
credevo di essere l'unico con le pinze nere :specchio)
ma io ho gli adesivi rossi :p
 
perche' i miei non si staccano bene dalla carta????sono solo io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..???? :scratch) mi sa...qulache consiglio??
 
stai usando la pellicola applicatore ?
quella trasparente sopra gli adesivi che poi rimuoverai solo dopo averli applicati dove ti serve

il trucco è quello di aiutarti con un taglierino nello staccare la scritta e annessa pellicola trasparente dalla carta senza far rimuovere l'adesivo dalla pellicola, poi con lo stesso sistema stacchi un po per volta la pellicola dopo averli applicati sulle pinze
 
Diabolico coupe'":2r94r8ak ha detto:
perche' i miei non si staccano bene dalla carta????sono solo io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..???? :scratch) mi sa...qulache consiglio??
capita anche a noi " del mestiere" .. dipende un pò dall'applicatore usato ed da come si calca nello stenderlo sull'adesivo .. cmq se pigi bene 3-4 volte e mentre stacchi incurvi anche la lettera/ l'adesivo, viene viene :nod) !! al massimo fai come ti ha consigliato dot con la punta cutter.. ma non è un difetto ;)
 
Top