vexator":3501xsx5 ha detto:1/2 ora
Beh, allora potrebbe anche essere fattibile, pensavo ci voleva più tempo...
vexator":3501xsx5 ha detto:1/2 ora
damicochris":3t3oi9dr ha detto:Come al solito ruspy è molto deficie...... scusa volevo dire efficente
antonionapo":1pxfcpii ha detto:per verniciare e per gli adesivi...non ho neanche smontato i cerchi...ho pilito le pinze all autolavaggio con la pompa a pressione...ho comprato vernice nera ad alta temperatura ed un pennellino sottilissimo e lungo...e con pazienza ho fatto tutto.vedendole alla luce del sole nessuna parte della pinza e' rimasta originale...e l effetto ora rende molto...soprattutto con gli adesivi bianchi.non mi piaceva il rosso perche sono un tipo discreto.
antonionapo":1z39nmf0 ha detto:di sicuro andavano smontati i cerchi...ma non sono proprio pratico,lo so che sara pure facile smontare una ruota ma non l ho mai fatto e non vorrei recare danni a me e agli altri...cmq al tatto sono lisce
antonionapo":12k5q37j ha detto:non so neanche dove si posiziona il krik :asd) ...se succede ...chiamo aiuto :baby)
Se dovesse succedere leggi il libretto è spiegato tutto, è una cazzata :nod) .Spiegano anche dove mettere il cric.antonionapo":3yqqlbzl ha detto:non so neanche dove si posiziona il krik :asd) ...se succede ...chiamo aiuto :baby)
alessiopa":2mqmyoxl ha detto:salve sono Alessio e sono nuovo del forum, mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa nel postare i commenti :worship) sono interessato a comprare un kit folia tec di clore rosso con adesivi bianchi con scritta alfa romeo, sono spettacolari :love) sapete a chi mi posso rivolgre? grazie per il vostro aiuto, questo forum è bellissimo. :OK)
alessiopa":22vhgwje ha detto:com faccio a contattare ruspy? scusami :hail) se faccio domande ma ripeto è la prima volta che scrivo su un forum cosi grande